“La natura ha fatto il suo mestiere”, Alice Campello con quel ‘gonfiore’…è amore a prima vista: la mamma più bella del mondo – FOTO

Alice Campello, meglio nota come lady Morata in attesa del fischio d’inizio della Spagna di Morata ‘annienta’ così la platea Instagram: uno spettacolo!

Alice Campello gonfiore amore prima vista
Alice Campello e il marito, Alvaro Morata (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Meglio nota al pubblico dei social e non solo come lady Morata, la bellissima e splendida Alice Campello ha lasciato ancora una volta il segno, stavolta strizzando l’occhio alla famiglia e indirettamente al marito, Alvaro.

L’attaccante spagnolo , ex Juventus è impegnato ai mondiali in Qatar 2022 con la sua Spagna e la sua famiglia è pronta già a sostenerlo, nonostante manchi molto al fischio d’inizio della gara che permetterebbe alle Furie Rosse di staccare il pass per gli ottavi di finale.

L’attesa è davvero tanta e Alvaro Morata sa che nel suo appartamento a Madrid ha 4 tifosi speciali su cui poter contare, per raggiungere l’obiettivo.

C’è grande attesa dunque per Giappone-Spagna dove i tifosi iberici sono già pronti ad esultare e sperare allo stesso tempo di vedere Alice festeggiare il momento nella maniera più incandescente possibile

Alice Campello strizza l’occhio ai fan con la maglia della Spagna: bellezza clamorosa! E qui dettagli passati inosservati…

La showgirl e compagna di vita di Alvaro Morata, la splendida, Alice Campello ha fatto breccia nel cuore degli appassionati e in parte dei tifosi spagnoli, pronti a festeggiare con lei e i suoi figli, il passaggio del turno della loro nazionale.

A poche ore dal fischio d’inizio dell’ultima partita dei gironi, Alice e i figli sfoderano una prestazione di grande valore. E’ innegabile d’altronde che il massimo dei consensi si è registrato dalle parti di Alice, stupenda e divina come non mai.

Il suo fascino è davvero da far invidia persino alle ventenni e come se non bastasse, ai fan più intimi non è neppure sfuggito quel particolare sotto la t-shirt della nazionale iberica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Così Alice dimostra di essere in gran forma nonostante l’età che avanza e ben tre gravidanze alle spalle: un esempio per tutte le mamme del mondo!