Alberto+Aquilani%2C+ricordate+la+sua+ex%3A+la+sua+bellezza+%C3%A8+disarmante.+Attrice+sexy%26%238230%3B+FOTO
portnewseu
/2022/12/02/michela-quattrociocche-instagram-pose-eleganza/amp/
Fuoricampo

Alberto Aquilani, ricordate la sua ex: la sua bellezza è disarmante. Attrice sexy… FOTO

Michela Quattrociocche splendida ed elegante nelle ultime pose su Instagram: la ex compagna di Aquilani è assolutamente strepitosa. 

Michela Quattrociocche (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche torna prepotentemente in auge con dei contenuti interessanti su Instagram. Ad oggi è una delle attrici più conosciute e apprezzate degli ultimi anni ed è nota anche per la sua storia con l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani: la coppia ha avuto due bambine, ma la loro separazione le costringe a vivere una vita diversa e divisa tra il padre e il madre.

La Quattrociocche ha intrapreso un nuovo percorso amoroso e sembra felice, una nuova vita che ora la porta ad avere una stabilità affettiva che probabilmente prima non aveva. Tuttavia, tra lavoro e tempo libero, riesce sempre a deliziare i suoi 506mila followers che di tanto in tanto rimangono stupiti per le sue enormi qualità mostrate su Instagram…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Michela Quattrociocche splendida ed elegante su Instagram

L’attrice sta facendo in modo di essere sempre sul pezzo tra eleganza e raffinatezza, proponendo delle pose e degli scatti davvero unici e irripetibili: la classe e lo spacco di gambe messo in mostra nell’ultimo post è qualcosa di inaudito, una prelibatezza per gli amanti del bel gusto che sono assolutamente affascinati dalle qualità che offre sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Stavolta sono le gambe il pezzo forte del menù, uno spacco del vestito che le rende giustizia evidenziandone la forma e l’imponenza, decisamente di prim’ordine e in perfetta armonia con il soggetto decantato…

Stefano