“La prima spacca proprio”, Giorgia Crivello quintetto di FOTO random da arresto cardiaco: da sballo – FOTO

Giorgia Crivello manda al manicomio durante un quintetto di scatti da far girare la testa: dalla prima all’ultima è uno sballo assoluto!

Giorgia Crivello foto quintetto arresto cardiaco
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni (Instagram)

La modella e influencer, Giorgia Crivello ha lasciato tutti i suoi fan col fiato corto in occasione dell’ultima scorpacciata di fotografie condivise sulla propria pagina Instagram.

La showgirl è sempre più al centro dei riflettori del gossip, da quando la scorsa estate ha coronato il sogno del matrimonio con l’amatissimo, Stefano Laudoni. Nata da genitori siciliani, la Crivello è conosciutissima anche per altri flirt e storie brevi d’amore con i personaggi più emblematici dello spettacolo, insieme ai quali ha lasciato il segno.

Basta pensare al periodo in cui ella è stata con Valentino Rossi, una coppia destinata al successo nella vita, ma qualcosa col tempo è andato evidentemente storto.

Ora Giorgia è tra le braccia del cestista italiano della Vaporart Bernareggio e insieme si son giurati amore per il resto dei loro giorni

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello straripante su Instagram: dalla prima all’ultima… La difficile scelta dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

L’influencer e modella dell’ultimo corso, Giorgia Crivello ha fatto impazzire numerosissimi suoi fan in occasione dell’ultima condivisione via web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

La Crivello si è resa protagonista assoluta di un quintetto di foto con pose assurde dove i fan non hanno potuto resistere dall’osservare lo spettacolo puro da modella navigata.

Il primo scatto random è certamente tra le preferenze in assoluto e vede la Crivello protagonista in un primo piano sul retro che non lascia spazio all’immaginazione.

Le aderenze e le forme contestualmente prendono il sopravvento su tutto e testimoniano la perfetta forma fisica dell’influencer con 357 mila seguaci all’attivo su Instagram.

Non sono da meno, d’altronde le altre immagini perdifiato, dove la protagonista diventa autrice di un cambio outfit da arresto cardiocircolatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

Insomma è così che “Giorgina” ha impressionato tutti, tornando a far rumore esattamente come un tempo. E voi, invece, cosa ne pensate di lei?