Fantamondiale, Corea del Sud-Portogallo: i consigli sul pronostico

Alle ore 16, andrà in scena Corea del Sud-Portogallo: ecco tutti i consigli sul pronostico per accelerare al Fantamondiale.

fantamondiale corea del sud portogallo
Fantamondiale, Corea del Sud-Portogallo (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da una parte il Portogallo, già qualificato alla fase successiva della competizione mentre dall’altra c’è la Corea del Sud, con una piccola fiamma ancora viva per approdare agli ottavi di finale. Al momento, la classifica del gruppo H narra questo:

  1. Portogallo 6 punti
  2. Ghana 3 punti
  3. Corea del Sud 1 punto
  4. Uruguay 1 punto

Gli asiatici per passare, avrebbero bisogno di un vero e proprio miracolo: battere il Portogallo e sperare che l’Uruguay vinca o pareggi. A quel punto si andrebbe a vedere la differenza reti: Son e compagni dovranno vincere con almeno due gol di scarto. Senza perderci in chiacchiere dunque, andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale per Corea del Sud-Portogallo.

Fantamondiale, Corea del Sud-Portogallo: i consigli sul pronostico

Primo step: segno 1X2. Partita non scontata, come si potrebbe pensare. Il CT del Portogallo potrebbe infatti optare per un lungo turnover, al fine di far riposare i titolari in vista degli ottavi di finale. La Corea dalla sua parte ha tanta corsa e voglia di dimostrare (come abbiamo visto nella partita contro il Ghana terminata con il punteggio di 2-3 in favore degli africani). Per questi motivi scegliamo il segno X (pareggio).

fantamondiale corea portogallo pronostico
Fantamondiale, il pronostico di Corea del Sud-Portogallo (Canva)

Secondo step: risultati fissi per il primo e secondo parziale. Il primo tempo sarà spumeggiante secondo noi, con i coreani che vorranno da subito fare la partita. Risultato al 45′: 1-1. Nel secondo tempo caleranno un po’ i ritmi facendo terminare il match con le stesso punteggio del primo tempo. Risultato al 90′: 1-1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Passiamo quindi alla selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni giunteci fino a questo momento, consigliamo André Silva, Leao e Joao Felix, il terzetto offensivo che partirà titolare nel Portogallo. Per gli asiatici invece consigliamo Son, ancora a secco di reti nel Mondiale, e Cho Gue-sung, autore di una doppietta nell’ultima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ghana-Uruguay: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo vi facciamo il nome di Leao, esterno del Milan che vede per la prima volta ai Mondiali la titolarità con la sua nazionale. Per il peggiore in campo, la nostra scelta vira su Kim Moon-hwan, terzino coreano che dovrà vedersela proprio con l’ala rossonera.