“Qualcuno ha invocato i santi” Federica Nargi, lingerie da museo dell’amore, Matri che dice? FOTO

Federica Nargi sconvolgente su Instagram: la modella si è presentata in lingerie e ha mandato in visibilio tutto i suoi followers.

Federica Nargi lingerie
Federica Nargi (Fonte Instagram)

Federica Nargi è una modella e showgirl amatissima dagli italiani. La romana, nei primi anni della sua carriera, prese parte a diversi concorsi di bellezza. Dopo aver vinto ‘Veline’ (nella categoria more), affiancò Costanza Caracciolo nel noto programma ‘Striscia la Notizia‘. In tutti questi anni, la nativa di Roma è diventata testimonial per diverse aziende e sponsorizza sempre tantissimi prodotti anche sui social network.

La Nargi, in questa freddissima serata di fine novembre, ha incendiato gli animi pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La classe 1990 si è presentata in lingerie, lasciando tutti i fans senza parole. La fotografia è un qualcosa di mai visto: anche Matri, il suo amato compagno, ha espresso il suo parere.

Federica Nargi in lingerie, visione da infarto: un fisico esplosivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

Federica, poco fa, ha incendiato Instagram postando una fotografia illegale. La romana, in lingerie, mette in mostra il suo corpo stratosferico e le sue curve da impazzire. La fotografia non è ovviamente passata inosservata e ha già fatto il giro del web a grande velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vieri , vi ricordate la sua ex: una velina che ora è qualcosa di divino – FOTO

“Buonanotte”, ha scritto semplicemente in lingua inglese in didascalia. La Nargi ha anche taggato la casa di intimo che ha fornito questo incredibile completino. Anche Matri, il suo compagno, ha espresso un parere commentando l’immagine. “Arrivooo“, ha scritto scherzando l’ex calciatore nello spazio dedicato ai commenti. Tantissimi utenti hanno commentato sia l’immagine che la frase di Matri: lo storico attaccante del Cagliari (ha giocato tantissimo con i rossoblu) ha comunque interagito.