“Ci ammazzerai tutti” Federica Masolin incantevole, il vestito strettissimo disegna le parti più belle: si gira e.. che didietro – FOTO

Federica Masolin straordinaria su Instagram: la giornalista ha pubblicato una foto in cui indossa un vestito strettissimo che disegna le sue forme.

Federica Masolin vestito forme
Federica Masolin (Fotografia IG)

Federica Masolin, ogni anno, conquista sempre più popolarità. La nativa di Milano, per chi non lo sapesse, è una giornalista che lavora per Sky Sport Formula 1. La conduttrice non lavora però in studio, ma gira praticamente mezzo mondo per stare in pista e analizzare tutto ciò che accade nei vari turni di un weekend di gara.

La classe 1985 è spesso protagonista di momenti unici e regala gas spassose con la sua spalla Davide Valsecchi. I telespettatori, da tempo, hanno notato la sua incredibile bellezza. Da qualche tempo, la Masolin è alla conquista anche dei social network con contenuti che fanno girare la testa. Qualche minuto fa, la 37enne ha condiviso una foto in cui indossa un vestito che non lascia spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin, il vestitino aderente esalta le forme: si gira e..

Federica Masolin vestito forme
Federica Masolin (Fotografia IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Costume ILLEGALE per Jessica Aidi, “E’ normale che l’Italia va fuori dai mondiali!”, Delirio social – FOTO

Federica, poco fa, ha condiviso uno scatto per mostrare ai suoi followers il vestito aderente che ha indossato in occasione di una cerimonia importante svoltasi nella serata di ieri. La conduttrice, nell’immagine, è completamente girata e offre quindi una panoramica del suo didietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

I seguaci temono per la loro incolumità, dal momento che uno spettacolo simile è da crepacuore. I commenti per lei, come prevedibile, si sprecano. “Così ci ammazzi tutti”, ha scritto un seguace visibilmente colpito. L’outfit mette in risalto le sue forme e ciò non passa inosservato. “Sei uno schianto”, “Una dea fatta persona”, “Neanche le principesse della Disney sono disegnate come te”, “Wow”, si legge ancora.