Bomba Wanda Nara: sesto figlio in arrivo! Rivelazione shock sul papà

Bomba Wanda Nara: sesto figlio in arrivo! Pazzesca notizia proveniente dall’Argentina: rivelazione shock sul papà.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

All’improvviso arriva la notizia a sorpresa: Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero essere tornati insieme. Con allegato nuovo figlio in arrivo. A rivelarlo è la stampa argentina, secondo cui ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra la coppia dopo la breve parentesi da Wanda e L-Gante, rapper argentino che avrebbe avuto un ruolo per poche settimane all’interno della love story.

La pausa di riflessione avrebbe portato ad un riavvicinamento tra le parti durante la vacanza alle Maldive, immortalata sui social con una nuovo foto della coppia nello splendido mare dell’oceano indiano. La foto di Icardi con Wanda ha suscitato parecchio scalpore anche per le frasi d’amore tra i due, anche se le mani sulla pancia della showgirl propendono per una nuova e possibile gravidanza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico e i “belt squat”: aumento della temperatura in palestra. Visione sul retro non per deboli di cuore – FOTO

Bomba Wanda Nara: rivelazione shock

Difatti, proprio questo ha destato tantissimi sospetti tra le parti e i followers si sono sbizzarriti auspicando un nuovo figlio in arrivo, che sarebbe il terzo per Icardi e il sesto per Wanda, che ha già avuto altri 3 figli da Maxi Lopez. Ora si attende di capire che cosa succederà e quali possono essere gli sviluppi, anche in virtù delle dichiarazioni dei due in merito ad una terza persona non specificata…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

“Grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G”

“Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Presto torneremo con G”

Ora tutti si chiederanno: chi è G? Forse lo scopriremo nella prossima puntata della soap di casa Icardi-Nara…