Raffaella Fico e i “belt squat”: aumento della temperatura in palestra. Visione sul retro non per deboli di cuore – FOTO

Raffaella Fico esegue i belt squat in palestra e aumenta i giri della temperatura. La visuale dal retro non lascia spazio all’immaginazione.

Raffaella Fico temperatura palestra retro
Raffaella Fico, sguardo super attraente (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex gieffina delle vecchie edizioni del Grande Fratello su Canale 5, Raffaella Fico ha mandato al manicomio mezzo mondo sul web.

L’ex compagna dell’attuale calciatore del Sion, Mario Balotelli è uscita alla ribalta diverse volte, finendo inevitabilmente sotto i riflettori del gossip. A lei sono stati attribuiti numerosi volti dello spettacolo, ma è con l’ex Milan e Inter che ha avuto il massimo splendore in amore.

Con Supermario ha coronato il sogno di mettere al mondo una splendida bambina, mentre all’indomani della fine della storia con lui è tornata a far rumore nei salotti televisivi del calcio.

Come se non bastasse, Raffaella gode di un certo appeal anche sui social e in particolare su Instagram, dove il suo profilo ad oggi conta oltre 700.000 seguaci

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Raffaella Fico e la visuale spaziale dal retro: esercizi in palestra al cardiopalma

Raffaella Fico temperatura palestra retro
Raffaella Fico (Storia Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Nelle ultime ore, Raffaella Fico si è resa protagonista sui social network, dove quasi sempre mette in risalto il suo splendido fascino.

L’ex gieffina, protagonista a più riprese sui quotidiani di gossip nazionali oggi fa dei social l’alleato più consono per mettere in risalto la sua straordinaria bellezza.

Se in tanti finora erano scettici o curiosi su come Raffaella riuscisse a mantenere inalterata la forma fisica, da oggi non c’è più alcun dubbio.

Almeno tre volte alla settimana, Raffaella si dedica agli esercizi in palestra per modellare ancor più il suo fisico. Oggi la vediamo alle prese con i belt squat e tra una serie ed un’altra di esercizi alle braccia regala uno spettacolo indescrivibile sul retro.

Raffaella Fico indossa una tuta grigia da palestra e la posa assunta durante lo svolgimento dello squat mette in risalto le aderenze e un lato B in generale da arresto cardiocircolatorio.

Insomma, possiamo dire a tutti gli effetti che la Fico è tornata a far gioire ed esultare tutti, esattamente come accadeva un tempo.