Fantamondiale, Tunisia-Francia: i consigli sul pronostico

Tunisia-Francia chiuderà la terza giornata del gruppo D di questi Mondiali di Qatar 2022: ecco tutti i consigli sul pronostico per il Fantamondiale.

fantamondiale tunisia francia
Fantamondiale, Tunisia-Francia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Male la Tunisia fino a questo momento: un solo punto conquistato in due gare con 0 gol fatti ed uno subito. Bene la Francia invece: qualificazione già in tasca registrando 6 reti fatte e due subite. Per ora la classifica del gruppo D recita questo:

  1. Francia 6 punti
  2. Australia 3 punti
  3. Danimarca 1 punto
  4. Tunisia 1 punto

Per la nazionale africana la qualificazione alla fase successiva è un miraggio più che una possibilità: dovrebbe vincere con diversi gol di scarto contro gli uomini di Deschamps sperando in un pareggio o in una vittoria danese nella sfida tra Australia e Danimarca. Senza perderci troppo in chiacchiere però tuffiamoci direttamente alla volta di Tunisia-Francia scoprendo tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.

Fantamondiale, Tunisia-Francia: i consigli sul pronostico

Primo step da pronosticare: il segno 1X2. Deschamps potrebbe effettuare un completo turnover data la qualificazione già in tasca. Nonostante questo i transalpini sono notevolmente favoriti nella gara: senza dubbi, segno 2.

tunisia francia fantamondiale
La bandiera della Francia (Canva)

Prossimo fattore da pronosticare, ovvero il risultato esatto del primo e del secondo parziale. Qui prevediamo una prima metà di partita abbastanza scialba. Come abbiamo visto a più riprese in questo Mondiale, il risultato al 45′ sarà di 0-0. Nel secondo tempo, con nuove forze fresche messe in campo da Deschamps, la Francia si sbloccherà vincendo il match per 0-2. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Australia-Danimarca: i consigli sul pronostico

Eccoci giunti al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenuteci fino a questo momento, Coman e Thuram avranno una chance per partire tra gli undici titolari: assolutamente da schierare. Mbappè è impossibile da lasciare fuori ma se cercate più punti bonus la soluzione giusta è Guendouzi. Da provare anche Lloris per il bonus porta inviolata. L’unico nome che vi forniamo per la Tunisia è quello di Khazri, punta centrale degli africani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, il premio se lo aggiudica Coman, per noi autore di una partita sontuosa. Per il peggiore in campo invece optiamo per Dahmen, portiere tunisino che potrebbe far scappare la frittata in porta.