Elisabetta Canalis scopre tutto il fondoschiena, “Meglio che ti cancello o mi mandi al manicomio!”

Elisabetta Canalis manda in tilt la rete, praticamente è come se non indossasse nulla nell’ultima uscita, la visuale da dietro fa sognare i fans

Elisabetta Canalis fondoschiena
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una stella che non riesce a smettere di illuminare il panorama delle bellezze italiane di sempre Elisabetta Canalis, 44 anni ed un fisico che farebbe invidia a qualsiasi ventenne sempre in mostra per la gioia dei suoi followers. Non è un caso che dal suo esordio sul bancone di Striscia la Notizia, oltre 20 anni fa, il suo successo è sempre stato in crescendo, andrebbe quasi studiata in laboratorio, deve avere un segreto nascosto per mantenersi così.

Elisabetta Canalis ,”Il dottore mi ha sconsigliato di continuare a guardare il tuo profilo!” E’ veramente troppo

Elisabetta Canalis fondoschiena
Elisabetta Canalis (Foto instagram)

Pioggia di commenti tra i più disparati arrivati ancora una volta sotto l’ultimo post di Elisabetta Canalis, davvero irrefrenabile l’entusiasmo dei 3.4 milioni di followers che seguono il profilo della 44enne incoronata più sexy d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

Che la Sardegna regali perle rare è ormai risaputo, tante delle bellezze mediterranee acclamate dal web provengono proprio da lì, da Melissa Satta ad Eleonora Boi, passando per Giorgia Palmas o Pamela Prati, non è tuttavia solo la genetica a far la sua parte ma va aiutata da un costante allenamento che regala risultati a volte incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, l’allenamento è uno spettacolo rovente: scoperta la parte più bella, FOTO da brividi

E’ questo il caso di Elisabetta Canalis, sempre impegnata dal ring allo yoga per la cura del suo fisico che anche nell’ultimo post si è mostrato come un vero tempio inespugnabile. Curve pericolose evidenziate soprattutto nello scatto piccante da dietro che ha fatto clamore come non mai, ancora una volta non possiamo che complimentarci anche noi ed aspettare il prossimo show, perché di uno spettacolo così è ormai davvero impossibile fare a meno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.