Valentina Vignali, l’allenamento è uno spettacolo rovente: scoperta la parte più bella, FOTO da brividi

Valentina Vignali ha condiviso un contenuto assurdo tra le sue stories di Instagram: la cestista inizia il suo allenamento scoprendo la parte più bella.

Valentina Vignali allenamento bollente
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Valentina Vignali è senza dubbio una delle regine indiscusse dei social network. La giocatrice di pallacanestro, in questi anni, è diventata anche una sexy influencer di successo. I suoi contenuti piacciono tantissimo agli utenti del web, che la seguono sempre con profonda ammirazione.

La Vignali, dal canto suo, non delude mai le aspettative dei fans e pubblica con costanza immagini che lasciano a bocca aperta. Nella giornata di oggi, ad esempio, la nativa di Rimini ha pubblicato un video alquanto particolare: l’allenamento è piuttosto bollente per l’emiliana, che indossa un micro top che copre quasi niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, primo piano da urlo: il micro top non contiene il décolleté

Valentina Vignali allenamento bollente
Valentina Vignali, che décolleté (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico e i “belt squat”: aumento della temperatura in palestra. Visione sul retro non per deboli di cuore – FOTO

Valentina, stando ai tag che piazza su Instagram, si trova in Israele. Dopo la vacanza in Arabia Saudita, la cestista ha deciso di visitare un’altra Nazione. Nel corso della giornata, la nativa di Rimini si è dedicata anche ai suoi immancabili allenamenti. Come prevedibile, la 31enne ha immortalato il tutto sui social network con un video da standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO

Il video condiviso tra le stories è pazzesco: si vede praticamente tutto. La giocatrice di pallacanestro indossa infatti un micro top che semplicemente non copre il suo davanzale. Alcuni frame del filmato tolgono letteralmente il respiro ad ogni singolo ammiratore: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno spettacolo simile.