Diletta Leotta sconvolgente, lo ha fatto di nuovo: italiani spiazzati

Diletta Leotta non ha fatto nemmeno in tempo a tornare dalla vacanza in amore che ha subito ripreso il suo “vizietto”, troppi sgarri insieme a Karius?

Diletta Leotta allenamento
La Leotta (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente tra le bellezze italiane più in voga del momento, anche se di momento non si può nemmeno più parlare visto che tra radio e dirette dai campi ormai Diletta Leotta è una presenza che allieta da anni tutti gli Italiani. Questa volta la giornalista ha sfruttato la parentesi tranquilla regalata dal mondiale per prendersi una pausa e godersi la passione appena nata in compagnia di Loris Karius, il fascino del nord ha colpito anche la siciliana che tuttavia appena tornata a casa è dovuta correre ai ripari.

Diletta Leotta subito in palestra, storia bollente durante l’allenamento

Diletta Leotta Allenamento
Diletta Leotta Allenamento (Foto Instagram)

Deve aver esagerato a tavola nella settimana di vacanza insieme alla sua nuova fiamma ed è proprio per questo che Diletta Leotta è subito corsa ai ripari, l’allenamento però è diventato presto bollente nella storia pubblicata tramite il suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico e i “belt squat”: aumento della temperatura in palestra. Visione sul retro non per deboli di cuore – FOTO

Per mantenere un fisico come il suo era chiaro che servisse molto sacrificio, un sacrificio che però fa felici tutti gli italiani soprattutto quando pubblicato in diretta in alcune storie difficili da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

Ancora una volta non possiamo che complimentarci con Diletta Leotta, carattere, costanza ed estrema sensualità che è solo la conseguenza di tanto lavoro, non possono esserci distrazioni per la siciliana, ma attenti anche i suoi followers perché le panoramiche piccanti che arrivano tramite il suo profilo è assolutamente vietato perdersele.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.