Diletta+Leotta+esplosiva%2C+videogiocatori+la+guardano+increduli%3A+%26%238221%3BPes+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+interessante%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/11/30/diletta-leotta-esplosiva-panico-videogiocatori/amp/
Fuoricampo

Diletta Leotta esplosiva, videogiocatori la guardano increduli: ”Pes non è mai stato così interessante” – FOTO

Diletta Leotta strabordante, il lato A manda fuori di testa i videogiocatori. La giornalista continua a regalare spettacolo, ecco come. 

Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è sicuramente la giornalista sportiva più bella e ammaliante del web ormai da diversi anni. I suoi followers sono estasiati dall’incredibile bellezza della bionda catanese, sempre sul pezzo e sempre orientata a far impazzire gli italiani con i suoi scatti sublimi.

Lei è ormai una regina incontrastata di Instagram e mostra con estrema disinvoltura le proprie grazie in maniera sublime e mai volgare, sempre semplice e provocante ma mai sopra le righe. Le sue curve pazzesche sono riconosciute ovunque e il proprio lato A è assolutamente pazzesco e invitante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Diletta Leotta, il lato A è strabordante – FOTO

Diletta Leotta (screen Instagram)

In una delle ultime storie ha dato spettacolo con dei contenuti in cui la ritraggono al Milan Game Week sponsorizzato da eFootball, l’ex PES che ha conquistato il capoluogo lombardo in maniera incredibile. Anche in questa occasione la Dilettona nazionale ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue incredibili qualità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Diletta Leotta (screen Instagram)

La giornalista ha giocato insieme a Daniele Battaglia ma tutti sono rimasti sorpresi dalle sue qualità, visto che il lato A è sempre stato in bellissima vista e ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. D’altronde non può essere altrimenti visto ciò che ha mostrato…

Stefano