Calciomercato Lazio, casting per la fascia sinistra: tutti i nomi sul taccuino di Tare

I vertici della Lazio stanno cercando un nuovo nome per la fascia mancina della difesa: tanti i nomi sul taccuino, alcuni dei quali militano in Serie A.

Calciomercato Lazio terzino nomi
Igli Tare e Claudio Lotito (Paolo Zeggio – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Casting in casa Lazio per la corsia difensiva. I dirigenti della squadra biancoceleste, difatti, starebbero cercando un nuovo nome per puntellare la fascia sinistra della retroguardia e garantire a mister Maurizio Sarri una valida alternativa ad Adam Marusic. Un rinforzo, dunque, potrebbe arrivare già durante la finestra invernale di calciomercato. Diversi i nomi sul taccuino delle Aquile, alcuni dei quali militano nel nostro campionato.

Calciomercato Lazio, casting per la fascia sinistra: tanti i nomi sul taccuino del ds Igli Tare

Calciomercato Lazio terzino nomi
Emanuele Valeri (Instagram – emanuelevalerii)

Adam Marusic è divenuto uno dei punti saldi della formazione della Lazio. Il terzino montenegrino è tra i più utilizzati da mister Maurizio Sarri scendendo in campo in tutte le ventuno gare disputate, per un totale di oltre 1.600 minuti. La dirigenza, però, starebbe cercando un calciatore che possa consentire al classe 1992 di rifiatare visti i tanti impegni dopo la sosta per il Mondiale.

Per puntellare la fascia, secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, i nomi sulla lista della spesa biancoceleste sarebbero tanti. In pole ci sarebbe Fabiano Parisi dell’Empoli, ma la concorrenza serrata sul giovane terzino renderebbe complicata la trattativa. Tra i vari obiettivi anche altri due nomi del nostro campionato: Emanuele Valeri, classe 1998 in forza alla Cremonese, e Josh Doig 20enne che veste la maglia del Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Abraham non più incedibile: si muove un club di Premier League

Il direttore sportivo Igli Tare guarda anche all’estero, dove si seguono da vicino Owen Wijndal, olandese classe 1999 dell’Ajax e vecchio pallino dei biancocelesti, e Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessié, avventura al capolinea: possibile clamoroso ritorno in Serie A

Da capire ora su quale dei terzini seguiti punterà tutto la dirigenza della Lazio pronta ad un mercato invernale pieno di sorprese.