Michela+Persico%2C+%26%238220%3BGiocate+a+bocce+sulla+sabbia%3F%26%238221%3B%2C+Il+costume+non+riesce+a+contenerle%2C+che+roba%21+FOTO
portnewseu
/2022/11/29/michela-persico-bocce-costume-foto/amp/
Fuoricampo

Michela Persico, “Giocate a bocce sulla sabbia?”, Il costume non riesce a contenerle, che roba! FOTO

Michela Persico aumenta la platea dei suoi estimatori con un solo scatto, la storia in vacanza è davvero bollente, viene fuori il meglio!

Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sempre il periodo di vacanza quello migliore per apprezzare a pieno la bellezza delle reginette più sexy di Instagram, non fa eccezione Michela Persico che insieme al marito Daniele Rugani si sta concedendo un momento di relax al mare per il quale ringraziano tutti anche dall’Italia. Le uscite bollenti arrivano giornalmente ma a batterle tutte è stata l’ultima storia dai contenuti esagerati.

Michela Persico regina di Instagram, “Staremmo tutto il giorno sulla tua bacheca!”

Michela Persico (Foto Instagram

Non c’è davvero nulla da poter aggiungere riguardo la spettacolare forma di grazia di Michela Persico che in questo momento di vacanza sta mettendo in risalto storia dopo storia. In costume è difficile che non sia lei a rubare tutta la scena, soprattutto quando decide di osare così come sta facendo nell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Sono in un attimo rievocati i ricordi di questa estate anche se per molti la forma fisica di Lady Rugani è migliorata ulteriormente nell’ultimo periodo. Una vacanza sicuramente all’insegna del relax e della vita di coppia tra cenette romantiche e giornate in allegria in cui i followers però non sono stati abbandonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

In questo momento in cui gli italiani hanno ben poche distrazioni possiamo dire che Michela Persico ne sta regalando parecchie, vietato perdersi ogni uscita perché probabilmente prima di rivedere spettacoli cosi ci sarà da aspettare il ritorno dell’estate, davvero troppo tempo per i fans più accaniti della bellissima bergamasca.

 

Mariano Orlacchio