Onana+fuori+dal+Camerun%2C+motivi+assurdi+della+scelta+del+mister
portnewseu
/2022/11/28/onana-fuori-camerun-motivi-assurdi/amp/

Onana fuori dal Camerun, motivi assurdi della scelta del mister

Il ragazzone dell’Inter sarà tenuto fuori dal suo allenatore, scelta incredibile dell’ultimo minuto, al suo posto gioca Epossy

Andrè Onata ed il CT Song (Foto Instagram SkySport)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non era pronosticabile una decisione del genere e la scelta preoccupa anche in casa Inter seppur i motivi dell’esclusione non sembrano legati a problemi fisici. Il Ct del Camerun non ha avuto tentennamenti nel mettere Andrè Onana fuori dall’11 iniziale, sembra proprio che questa volta il giocatore l’abbia combinata grossa.

Andre Onana escluso definitivamente, motivi disciplinari alla base del provvedimento

Andrè Onana (Foto Instagram)

A dare per prima la notizia è stata proprio la Fecafoot, ovvero la federcalcio camerunense, anche se nello specifico il perché della decisione non è stato ancora chiarito, a quanto pare la questione sembra essere legata a motivi disciplinari, tanto grave da generare una conseguenza immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lionel Messi cambia squadra: scelta la prossima destinazione

Negli ultimi minuti, infatti, il susseguirsi di indiscrezioni ha rivelato addirittura che la frattura tra il portiere ed il commissario tecnico della sua nazionale sarebbe così grave da aver portato il giocatore a decidere di abbandonare anticipatamente il Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nel mirino un centrocampista in scadenza di contratto

Non di certo una scelta morale che sarebbe ben vista dai suoi connazionali, l’impressione comunque è che qualcosa di più sull’accaduto lo scopriremo presto e, probabilmente, proprio dal diretto interessato che difficilmente deciderà di mantenere il riserbo e non dare la sua versione dei fatti.

Mariano Orlacchio