“Si vede il puntino..qualcuno ha ingrandito…” Diletta Leotta, doppio panorama colorato, è pazzesca – FOTO

Diletta Leotta inarrestabile su Instagram: la fantastica conduttrice ha pubblicato una fotografia pazzesca sui social network.

Diletta Leotta doppio panorama
Diletta Leotta (Fotografia Instagram)

Diletta Leotta è ormai da diversi anni il punto di riferimento di DAZN: la giornalista, infatti, lasciò Sky per approdare sul servizio di streaming online. Il resto è storia: la piattaforma ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva tutte le partite di serie A per il triennio 2021-2024, strappando poi alla concorrenza anche i giornalisti più noti della tv italiana. La siciliana, però, è sicuramente il volto di DAZN: non a caso guida i match di cartello di ogni giornata di campionato e conduce alcuni speciali in cui intervista i principali protagonisti della massima serie.

La Leotta, tuttavia, è nota al grande pubblico non soltanto per la sua bravura, ma anche per una bellezza infinita e per un fisico che fa sognare praticamente tutti (e non soltanto gli appassionati di calcio). Instagram ospita tutti i giorni contenuti meravigliosi: anche oggi, la nativa di Catania ha piazzato online un’immagine che non sarà dimenticata facilmente dagli ammiratori.

Diletta Leotta, doppio panorama colorato: impossibile non zoomare

Diletta Leotta doppio panorama
Diletta Leotta, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi trovata in auto, in questo stato: le espressioni sul volto la dicono lunga – FOTO

Per Diletta è tornata l’estate. La siciliana ha alzato le temperature sui social network condividendo un’immagine paradisiaca. La conduttrice indossa un vestitino dotato di sfumature alquanto particolari: l’outfit scosciato ha ovviamente esaltato i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

La scollatura panoramica è un qualcosa di illegale: impossibile non zoomare e non ingrandire l’immagine. Il doppio panorama fa gioire gli occhi dei seguaci: anche alle spalle della Leotta, c’è un tramonto spettacolare. “Si vede il puntino…qualcuno ha ingrandito..” ha scritto con malizia un seguace. I complimenti per lei si sprecano: ogni suo singolo post, fa registrare numeri da capogiro.