Camila+Giorgi+trovata+in+auto%2C+in+questo+stato%3A+le+espressioni+sul+volto+la+dicono+lunga+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/11/28/camila-giorgi-cosi-auto-espressioni-volto/amp/
Fuoricampo

Camila Giorgi trovata in auto, in questo stato: le espressioni sul volto la dicono lunga – FOTO

La tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi è apparsa in questo stato nella sua auto: non è esattamente come l’ultima volta. Cosa è accaduto.

Camila Giorgi con gli occhiali da sole (Instagram)

La showgirl e tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi ha lasciato tutti col fiato sospeso in occasione dell’ultima storia Instagram condivisa in compagnia dei suoi amati fan.

Dopo la delusione degli ultimi WTA internazionali a cui vi ha preso parte, Camila sta cercando di riscattarsi in tutti i modi e facendo di tutto pur di riconquistare appieno la fiducia dei propri tifosi.

A giudicare dalle ultime uscite in campo internazionale pare che la tennista abbia nuovamente ripreso il ritmo partita e a regalare spettacolo e acrobazie con la sua racchetta.

Al di fuori dei terreni di gioco, sui quali si esibisce con qualità e maestria, la sportiva italiana gode di un sostegno ulteriore sui social. L’ultima storia Instagram condivisa in compagnia dei fan però è sembrata del tutto diversa dal normale

Camila Giorgi, il primo piano in auto preoccupa i fan? Cosa c’è di vero dietro tutto

Camila Giorgi in auto (Stories Instagram)

Siamo di fronte ad un’uscita via social molto diversa e insolita rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere ed ammirare di Camila Giorgi.

La tennista professionista, all’indomani dell’ennesima battaglia sui campi da gioco, nel dimostrare di essere la numero uno del mestiere ha gettato nella preoccupazione i follower per il modo insolito e innaturale rispetto a come è abituata a mostrarsi.

Il sorriso e il buon umore sembrano essere solo lontani parenti per Camila, che durante un’uscita in auto si è resa protagonista di un primo piano che la dice lunga sulle espressioni in volto e di conseguenza lo stato d’animo della showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

In realtà e per sua fortuna non c’è nulla di vero in tutto ciò! Il volto apparentemente triste della Giorgi è da associare al cambio look ai capelli, lisci e ondulati nella parte finale dell’acconciatura e un trucco molto rimarcato e acceso a tal punto da nascondere eventualmente i segni del tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Insomma nulla davvero di preoccupante per i fan di Camila che ora come ora potranno tirare un sospiro di sollievo e sperare di vederla il prima possibile, di nuovo protagonista sul campo.

Marco Carlino