Formula+1%2C+Verstappen+scuote+il+paddock%3A+%26%238220%3BMeglio+fermarsi+se..%26%238221%3B
portnewseu
/2022/11/26/formula-1-verstappen-scuote-meglio-fermarsi/amp/
Formula 1

Formula 1, Verstappen scuote il paddock: “Meglio fermarsi se..”

Formula 1, il campione del mondo Max Verstappen ha scosso tutti i suoi tifosi e soprattutto il circus con un annuncio pazzesco.

Max Verstappen (Foto IG)

Max Verstappen si è laureato con largo anticipo campione del mondo del 2022. Il pilota della Red Bull ha avuto la certezza matematica proprio durante il weekend di Suzuka: il nativo di Hasselt è stato protagonista di un’annata fenomenale, con grandi vittorie (ben 15 in tutta la stagione), straordinari sorpassi e spettacolari manovre.

Super Max è diventato quindi il pilota con più vittorie in una stagione, superando quindi il precedente record di 13 che apparteneva a Sebastian Vettel e Michael Schumacher. L’olandese si sta già preparando per il prossimo campionato, che si preannuncia alquanto entusiasmante. Le sue ultime dichiarazioni hanno però scosso il paddock: Verstappen non è mai banale quando parla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Max Verstappen scuote il circus. Dichiarazioni sorprendenti: “Meglio fermarsi se..”

Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, futuro Charles Leclerc: tremenda rivelazione, tifosi scioccati

Max Verstappen ha stupito tutti i suoi tifosi (e non solo) con dichiarazioni stupefacenti. Il campione del mondo non è mai scontato e banale quando parla. Il campione del mondo ha affrontato con i giornalisti il tema delle 24 gare presenti nel prossimo calendario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Lewis Hamilton spaventa il paddock: parole inattese

Penso che siamo tutti pronti per stagioni con un numero maggiore di gare. Se non sei preparato, allora è meglio fermarsi no? Siamo tutti piloti e tutti amiamo le corse”, ha annunciato l’olandese. Max ha anche rivelato che è bello avere una lotta come quella del 2021, ma che è impensabile averla tutti gli anni.

Francesco D'Andolfo