Mercato Torino, Wilfried Singo sul taccuino di due top club

L’esterno del Torino Wilfried Singo è tornato ad essere uomo mercato: secondo le ultime indiscrezioni, due top club sarebbero sulle sue tracce.

Calciomercato Torino Singo Juventus Barcellona
Wilfried Singo (Instagram – stephane_singo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno degli esterni di Torino da qualche settimana è al centro di alcune indiscrezioni di calciomercato. Il giocatore in questione sarebbe seguito da diverse società che ora lo starebbero monitorando da vicino, soprattutto dopo il suo ritorno in campo considerato un inizio di stagione non da titolare, per via anche di un problema fisico che lo ha bloccato in infermeria. Tra i club che sarebbero interessati ci sarebbe anche la Juventus.

Mercato Torino, Singo sul taccuino di Juve e Barcellona: la valutazione è di 10 milioni

Calciomercato Torino Singo Juventus Barcellona
Wilfried Singo (Instagram – stephane_singo)

Wilfried Singo si è ripreso il suo posto da titolare nella rosa del Torino ed ora è tornato sul taccuino di diverse società pronte a strapparlo ai granata. Ad inizio stagione, complice un problema fisico, era stato costretto a lasciare il posto ad Ola Aina, poi è tornato in campo ed è divenuto insostituibile come era accaduto durante la scorsa stagione. Ad oggi sono tredici le presenze tra campionato e Coppa Italia con due assist all’attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie B: annuncio social, che sorpresa

Singo, secondo quanto riporta la redazione del giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ed il portale spagnolo Sport, grazie alle ultime prestazioni è finito nuovamente nei radar di alcuni top club. Si tratta di Juventus e Barcellona che vorrebbero l’ivoriano per puntellare le proprie corsie. I bianconeri sono, difatti, alla ricerca di un sostituto di Juan Cuadrado che potrebbe salutare al termine della stagione, visto il mancato rinnovo del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, fari puntati su un centrocampista della Roma

Situazione analoga per quanto riguarda la società spagnola che potrebbero dire addio a Sergi Roberto. Il terzino non ha ancora trovato un’intesa per rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno, e non sembra essere intenzionato a prolungare.

Non è ancora chiaro, però, se il Torino sia disposto a lasciar partire il classe 2000. La valutazione del cartellino sembra aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.