Jolanda De Rienzo, la FOTO senza reggiseno è devastante: gli occhi cadono proprio lì..

Jolanda De Rienzo da infarto su Instagram: la conduttrice ha piazzato tra le sue stories di Instagram una fotografia in cui è senza reggiseno.

Jolanda De Rienzo apertura
Jolanda De Rienzo senza reggiseno (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è un’apprezzatissima giornalista che lavora principalmente per programmi che trattano il Napoli calcio. La 38enne, in realtà, collabora anche con ‘Sportitalia’ e ha un seguito incredibile anche sui progetti che ha lanciato sul web. Preparatissima su varie tematiche, Jole riporta spesso e volentieri post interessantissimi che ottengono sempre grandi riscontri.

Come se non bastasse, la De Rienzo è anche una donna estremamente bella ed è dotata di un fisico da capogiro. La conduttrice ama tantissimo pubblicare immagini in cui mette in mostra tutto il suo fascino e le sue curve magnifiche. Questo pomeriggio, ad esempio, la nativa di Napoli ha pubblicato una foto scioccante in cui è senza reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, che apertura: il reggiseno non c’è

Jolanda De Rienzo apertura
Jolanda De Rienzo senza reggiseno (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless selvaggio tra le mangrovie, Shaila Gatta lascia tutti senza fiato, che bombe! FOTO

Jolanda, ancora una volta, ha stupito tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia spettacolare tra le sue stories di Instagram. La napoletana indossa un vestitino alquanto particolare dotato di una mostruosa apertura: si vede praticamente ogni singolo dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Diletta Leotta, la scollatura manda fuori di testa: ”C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

Il problema è che, a quanto pare, non c’è traccia del reggiseno. Le sue forme strabilianti mandano KO i seguaci: difficile guardare altrove quando viene presentato uno scatto così illegale. In tutti questi mesi, la De Rienzo non ha mai deluso le aspettative dei suoi followers: tra scatti in bikini e fotografie bollenti, la giornalista ha fatto sempre il pieno di likes e di commenti.

Impostazioni privacy