Fantamondiale%2C+Francia-Australia%3A+i+consigli+sul+pronostico
portnewseu
/2022/11/22/fantamondiale-francia-asutrali-consigli-pronostico/amp/
Fantacalcio

Fantamondiale, Francia-Australia: i consigli sul pronostico

Dopo il pareggio tra Danimarca e Tunisia, la partita che conclude la prima giornata del gruppo D è Francia-Australia. Andiamo a scoprire insieme alcuni consigli sul pronostico per fare un po’ di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Francia-Australia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo quasi a metà della prima giornata di questo Mondiale di Qatar 2022. Le sorprese però sono già arrivate: l’Argentina di Messi ha perso per 1-2 contro l’Arabia Saudita. Questa sera (martedì 22 Novembre) alle ore 20.00 andrà in scena Francia-Australia. I transalpini dovranno fare a meno di Benzema che ha riscontrato un brutto infortunio prima di partire per il Qatar, di Nkunku, di Pogba, di Kimpembe, di Maignan e di Kantè. Nonostante tutte queste assenze, la partita di questa sera secondo noi è già scritta: il dislivello tecnico in campo è talmente ampio che la Francia non avrà difficoltà a portarsi a casa i 3 punti. Ecco dunque alcuni consigli sul pronostico per fare punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Francia-Australia: i consigli sul pronostico

Partiamo dal primo step, ovvero quello dedicato al lato “schedina” del Fantamondiale. Per quanto riguarda il segno 1X2, non ci sono dubbi: l’1 è la scelta migliore per questo match. Passando poi ai risultati esatti, vi consigliamo un 2-0 per il primo tempo ed un 3-0 per quanto riguarda il risultato finale. 

La bandiera della Francia (Canva)

Secondo step del pronostico, ossia il lato più fantacalcistico. In questa selezione non possiamo non consigliarvi di inserire Mbappè: questo potrebbe essere il Mondiale in cui si consacrerà come front-man della nazionale francese. Giroud guiderà l’attacco dei transalpini e quindi anche lui merita un posto tra i 5 da scegliere. Per chiudere il gruppo della Francia vi raccomandiamo anche Dembelè che sarà una vera e propria spina nel fianco nella difesa australiana e Lloris per il bonus porta inviolata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Qatar-Ecuador: pronostico per fare i primi punti

Per quanto riguarda invece l’Australia, l’unico nome che possiamo consigliarvi è quello di Leckie, esterno molto veloce e tecnico che gioca al Melbourne City ma che ha fatto numerose presenze in Bundesliga con le maglie del Francoforte, dell’Hertha Berlino e del Borussia M’gladbach.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Inghilterra-Iran: consigli sul pronostico

Infine bisognerà scegliere migliore e peggiore in campo: per la prima opzione vi consigliamo Mbappè mentre per la seconda inserite Karacic, che sfiderà sulla sua fascia il giovane attaccante del PSG.

Nicolo De Francesco