Smartwatch per l’allenamento, le migliori offerte del Black Friday: dispositivi straordinari a poco prezzo

Notizia sconvolgente per gli appassionati di fitness, il Black Friday regalerà un’occasione irripetibile per accaparrarsi un oggetto indispensabile

Quali Smartwatch scegliere
Smartwatch (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono sempre di più gli appassionati di cardiofitness, soprattutto in questo momento in cui si tenta l’assalto finale al perfetto stato di forma in vista della fine dell’anno. Proprio per loro non poteva arrivare in un momento migliore l’ormai famoso Black Friday grazie al quale potranno regalarsi uno degli oggetti più indispensabili ma anche spesso tra i più costosi, parliamo dello Smartwatch, accessorio utile non solo al monitoraggio dei nostri parametri corporei durante l’allenamento ma anche come interfaccia per non dover mettere mano al cellulare. Ecco quali modelli è meglio scegliere, magari per farsi un regalo anticipato in vista del Natale.

E’ tempo di Smartwatch, occhio però a scegliere quello giusto! C’è l’imbarazzo della scelta

Quali smartwatch scegliere
Garmin Smartwatch (Foto Instagram)

Ci sono tanti fattori di cui tener conto per la scelta del giusto Smartwatch, alcuni modelli sono più complessi di altri, sicuramente ben oltre il necessario per un runners che volesse esclusivamente utilizzarlo per lo sport, inoltre la scelta spesso dovrà inevitabilmente essere collegata al tipo di cellulare già in possesso e, non per ultimo, sarà anche il prezzo a pesare sulla decisione, quindi?

Potrebbe interessarti anche >>> Fitness tracker e attività fisica: perchè il loro ruolo è così importante

Per i possessori di iPhone sarà più facile interfacciarsi utilizzando un Apple Watch, occhio però all’autonomia ridotta dei modelli della casa, per chi avesse bisogno di una durata che vada oltre le 18 ore sarà bene rivolgersi altrove, Xiaomi potrà essere la scelta giusta in questo caso, con una scelta varia e la durata che può arrivare anche a settimane tra una ricarica e l’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Jumping fitness: di cosa si tratta e come si può praticare

Apple Watch Series 8 è sicuramente uno dei modelli più articolati, infinite funzionalità, durata di carica di circa 18 ore e molto altro, senza usare mezzi termini per chi avesse un iPhone e abbastanza soldi da spendere è lui l’oggetto in grado di regalare le maggiori soddisfazioni, il prezzo però non è sicuramente basso, in questa settimana sarà offerto tuttavia a 459 euro su Amazon rispetto al solito prezzo di 549.

Per chi volesse invece scegliere un modello con le stesse, o quasi, funzionalità di Apple Watch l’unico vero competitor sembra essere offerto dalla Garmin, resistente, funzionale, super dotato ed offerto col maggior sconto del mercato, 389 su Amazon rispetto ai soliti 599 di listino.

Infine per chi volesse spendere davvero poco la scelta più consigliata è di rivolgersi al Redmi Watch 2 Lite, tanti giorni di autonomia, riconoscimento tra oltre 100 sport, resistente all’acqua fino a 5 ATM, misurazione del battito e dell’ossigenazione del sangue, Insomma tutto quello che per i soli amanti del fitness può servire in sconto a 54.99 euro questa volta da MediaWorld, anziché 74.99.

Non ci sono scuse quindi per cogliere al volo l’occasione e mettersi in forma, magari perché no, anche togliendosi qualche soddisfazione in più con un regalo di Natale anticipato.

 

 

Impostazioni privacy