Wanda Nara si spoglia davanti allo specchio: FOTO impressionante, spettacolo da crepacuore

Wanda Nara mostruosa su Instagram: la showgirl continua a conquistare i riflettori con scatti al limite in cui mette in mostra il suo corpo.

Wanda Nara spogliata davanti specchio
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Dopo diversi problemi e settimane di lontananza, Mauro Icardi e Wanda Nara sono andati alle Maldive per provare a riavvicinarsi e a ritornare insieme. I media argentini sono certi: “Alle Maldive è arrivata la riconciliazione ufficiale. Duro colpo quindi per L-Gante: il rapper, lo scorso mese, avrebbe avuto un flirt molto intenso con la showgirl.

La nativa di Buenos Aires, in ogni modo, non smette di incantare sta postando in questi giorni contenuti da arresto cardiocircolatorio. Poco fa, ad esempio, Wanda ha pubblicato una fotografia allo specchio che ha pietrificato i seguaci: la 35enne si è presentata ancora una volta senza vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, via i vestiti davanti allo specchio: bomba sexy

Wanda Nara spogliata davanti specchio
Wanda Nara (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sul pavimento manda KO il web: outfit da bollino rosso, quello che si vede è eccessivo.. FOTO

Wanda Nara, anche stavolta, ha scioccato tutti i suoi followers postando una fotografia da paura. La showgirl ha deciso di togliere completamente i vestiti e di piazzarsi davanti allo specchio con un costume a luci rosse. L’indumento per il bagno non copre proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un panorama assurdo” Giorgia Rossi, leggings troppo stretti: si gira e… didietro da infarto – FOTO

Il davanzale bombastico della classe 1986, come al solito, implode mentre lo slip è veramente troppo piccolo e scatena le fantasie. La censura, per Wanda, è dietro l’angolo: questa volta si vede proprio tutto. Come se non bastasse, la nativa di Buenos Aires tira anche fuori la lingua. Merita menzione anche il suo addome: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili sul suo corpo.