Valentino Rossi, rivelazione scottante: il retroscena gela i fans

Si riaccende il duo Rossi-Lorenzo, storia infinita fatta di alti e bassi che ha trovato però un epilogo del tutto inaspettato, dichiarazioni sconcertanti

Lorenzo rossi dichiarazioni shock
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati di MotoGP uno dei tratti più belli degli ultimi anni è stato proprio il periodo in cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo condividevano la stessa casacca sotto l’ala di Yamaha. Due caratteri forti che sono arrivati spesso allo scontro, una brutta gatta da pelare per il team che ad un certo punto non ha potuto fare altro che rinunciare a fasi alterne ad uno o all’altro. Adesso,dopo più di una decade, la questione è decisamente cambiata e tra i due è tornato il sereno, incredibile quanto venuto fuori nell’ultima intervista rilasciata proprio dal Maiorchino.

Jorge Lorenzo: “Adesso siamo amici, Rossi mi invita anche da lui!”

Lorenzo Rossi dichiarazioni Shock
Jorge Lorenzo Porsche (Foto Instagram)

Un epilogo davvero inaspettato, soprattutto perché la diatriba tra i due fu così accentuata che ad un certo punto portò Rossi a lasciare la Yamaha ed in seguito, dopo il suo ritorno, fece lo stesso anche Jorge Lorenzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Futuro Valentino Rossi: arriva l’annuncio che fa sognare i fans

Due personalità che quindi sembravano davvero non poter condividere nulla, proprio per questo hanno lasciato tutti di stucco le parole di Jorge Lorenzo rilasciate per Dazn: “All’epoca eravamo due galli nel pollaio, non potevamo convivere, la situazione migliorò già quando Rossi andò in Ducati ma poi al suo ritorno gli animi si accesero ancora, ora abbiamo fatto sicuramente molti progressi, qualche volta Valentino mi ha addirittura invitato nel suo ranch!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Paolo Ciabatti affonda Valentino Rossi, “Con lui è stato un vero disastro!”, che stoccata!

Una bella pagina dello sport che troverebbe un finale ancora migliore qualora potessimo rivedere di nuovo i due campioni, adesso entrambi dediti alle quattro ruote, gareggiare uno contro l’altro, ci sperano i tifosi e siamo sicuri che in fondo ci spererebbero anche loro, non ci resta che attendere e chissà che un giorno il sogno potrà avverarsi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.