Ritiro Cristiano Ronaldo: annuncio inatteso, mondo sconvolto

Mancano solamente due giorni all’inizio dell’edizione più particolare dei Mondiali di calcio che verranno disputati in autunno in Qatar

Ronaldo Mondiale lascia il calcio
Cristiano Ronaldo (Instagram – )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano solamente due giorni all’inizio dei Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar da domenica 20 novembre a domenica 18 dicembre. La partita inaugurale vedrà di fronte la squadra ospitante con l’Ecuador. Poi da lunedì il programma prevedrà quattro match al giorno alle 11, alle 14, alle 17 e alle 20 ora italiana. Come ben risaputo mancherà la Nazionale italiana che, per la seconda edizione consecutiva, non è riuscita a qualificarsi venendo eliminata agli spareggi, questa volta dalla Macedonia del Nord.

Clamoroso annuncio di Cristiano Ronaldo: “Se succede questo, smetto…”

Cristiano Ronaldo mondiali
Cristiano Ronaldo (Instagram – cristiano)

Ad esclusione dell’Italia, tutte le principali nazionali del mondo saranno presenti alla manifestazione più importante del mondo calcistico. Ovviamente non mancheranno le più grandi star. Quello in Qatar, verosimilmente, sarà anche l’ultimo mondiale dei due giocatori che hanno illuminato il calcio mondiale negli ultimi decenni: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Nelle loro infinite bacheche, il trofeo più importante manca. E sarà questa la loro ultima opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuove ombre su D’Onofrio: ”Audio Inter-Juventus, spariti perché…”

Nell’esplosiva intervista rilasciata a Talk Tv, CR7, che ha di fatto rotto ogni tipo di rapporto con il Manchester United, ha parlato anche del Mondiale, dichiarandosi ottimista per il percorso del suo Portogallo in Qatar. “Abbiamo un allenatore fantastico e abbiamo una buona generazione di giocatori. Ho sognato di vincerla, sarà difficile. Estremamente difficile. Ma ci proveremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Il fenomeno portoghese ha poi parlato del suo rapporto con l’eterno rivale argentino, affermando che prova grande ammirazione per lui. E poi è arrivata la notizia che ha sconvolto i tifosi: “Se dovessi segnare il gol decisivo in finale all’ultimo minuto contro l’Argentina? Sarebbe troppo bello. Se succede smetto con il calcio al 100%”, ha risposto

Impostazioni privacy