Appuntamento finale di Formula1, ecco gli orari e dove vedere il Gran Premio di Abu Dhabi

Si chiude la stagione 2022 di Formula1, un appuntamento da non perdere quello di Yas Marina, ecco gli orari della diretta

Orari Gran premio Abu Dhabi
Città di Abu Dhabi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non mancheranno le emozioni in quel di Abu Dhabi dove avrà luogo l’ultima tappa del mondiale di Formula1, sulla spettacolare pista di Yas Marina la Ferrari è chiamata a difendere il secondo posto in classifica dagli attacchi della Red Bull spaccata in due dopo l’ultimo GP. E’ vietato perdersi l’appuntamento, soprattutto per capire quali saranno gli ultimi aggiornamenti in vista del 2023.

Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento Domenica alle ore 14:00

Orari GP Abu Dhabi
Ferrari ai box (Foto da Instagram)

Il weekend di Formula1 comincerà già da domani, nelle prove libere che avranno luogo alle 11:00 ed alle 14:00 su Sky sarà possibile avere subito un indizio su quella che sarà l’ultima avvincente tappa del mondiale, riflettori puntati su Ferrari e Mercedes, i primi dovranno difendere il secondo posto in classifica mentre sui secondi sale la curiosità per la continua evoluzione del veicolo che, con gli ultimi investimenti, sembra davvero aver recuperato tutto il gap con le rosse.

Potrebbe interessarti anche >>> Ferrari, terribile rivelazione di Binotto: bomba in Formula 1

Per le qualifiche ufficiali ci sarà da aspettare Sabato 19 Novembre alle ore 15:00 in diretta su Sky Sport, le stesse saranno visibili invece in differita su Tv8 alle ore 18:00. Sarà il primo momento chiave del weekend per capire, almeno in parte, cosa poterci aspettare dalla gara, ma soprattutto se sarà davvero un Gran Premio da correre mordendo l’asfalto per la casa di Maranello.

Potrebbe interessarti anche >>> Sergio Perez, è ufficialmente finita: terremoto nel paddock di Formula 1

Tutti pronti sul divano invece Domenica 20 Novembre ore 14:00 per chi fosse abbonato Sky, ancora in onda alle ore 18:00 invece per chi vorrà seguire l’appuntamento in differita su TV8. Comincia l’ultimo weekend dell’anno prima della lunga sosta, sarà vietato perderselo quindi è il caso di puntare le sveglie e non prendere impegni.

 

 

Impostazioni privacy