Episodio ‘bollente’ nello spogliatoio: ripreso nudo, imbarazzo in diretta tv – VIDEO

La telecamera lo riprende nudo, momenti di panico durante la diretta tv. L’imbarazzante episodio nello spogliatoio, ecco quando è successo. 

Spogliatoio Juventus Szczesny nudo
Spogliatoio Juventus (screen Twitter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’era digitale può succedere veramente di tutto, anche che le telecamere entrino nello spogliatoio delle squadre di calcio per vedere che cosa succede durante i prepartita. E’ quanto accaduto recentemente alla Juventus, che prima della gara contro il Verona ha registrato un’intrusione che negli ultimi tempi è sempre più frequente.

Le telecamere di Sky sono entrate proprio nel momento in cui i big bianconeri si stavano cambiando, dunque mentre erano nudi al cospetto della diretta tv: in questo senso, è emblematica la scena incriminata che ha destato imbarazzo in studio, visto che il portiere bianconero Szczesny è stato pizzicato mentre ancora doveva indossare mutande e pantaloncini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gran colpo di mercato per la Roma, tifosi increduli, in arrivo la firma d’élite per la difesa

La telecamera lo riprende nudo: imbarazzo in diretta tv – VIDEO

Forse senza preavviso, la telecamera ha provato a scrutare qualsiasi cosa che potesse risultare rilevante ai fini del pre partita; niente di tutto questo, solo qualche giocatore in mutande e il portiere polacco nudo, ripreso chiaramente come si evince nel video. In pochi secondi si vedono giocatori vestirsi rapidamente e giocatori che si coprono rapidamente, che si sentono sicuramente non a loro agio con le telecamere di fronte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, tante big seguono il portiere Carnesecchi

Tuttavia, non c’è stata alcuna conseguenza per questa nota di colore che ha fatto sicuramente sorridere gli spettatori. Gli stessi giocatori, una volta appresa la notizia, ci avranno scherzato sopra per alcuni giorni…

Impostazioni privacy