Lecce, Hjulmand sul taccuino di diverse società: anche due italiane in corsa

Il centrocampista del Lecce Morten Hjulmand ha attirato l’attenzione di alcuni club, tra cui anche due società italiane che potrebbero trattare con i pugliesi.

Calciomercato Morten Hjulmand Napoli Roma
Morten Hjulmand (Instagram – mortenhjulmand)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le sorprese di questo inizio stagione c’è anche un giocatore del Lecce che sta mettendo in mostra le proprie capacità. Parliamo di Morten Hjulmand, centrocampista danese classe 1999. Le sue buone prestazioni lo hanno fatto finire nel mirino di diverse società, tra cui due top club italiani che sarebbero pronte a strapparlo ai pugliesi. Non si esclude che l’assalto possa arrivare già nel corso della finestra di mercato invernale.

Calciomercato Lecce, Hjulmand sul taccuino di diverse società: ci sono anche Roma e Napoli

Calciomercato Morten Hjulmand Napoli Roma
José Mourinho (Angelo Carconi – Ansa)

Tra i protagonisti della promozione in Serie A del Lecce c’è sicuramente Morten Hjulmand, centrocampista classe 1999 che sta mostrando il proprio valore anche in questa prima parte di stagione nella massima serie. Ad oggi, sono 15 le presenze totalizzate tra campionato e Coppa Italia con tre assist all’attivo.

Il capitano del club pugliese, grazie alle sue prestazioni, è finito sulla lista dei desideri di tante squadre che presto potrebbero sedersi al tavolo delle trattative per strapparlo al Lecce. Tra le pretendenti ci sarebbero, riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, anche Roma e Napoli, ma anche Borussia Dortmund e alcune società della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un nuovo nome per il centrocampo di Italiano

Per quanto riguarda i partenopei, difficilmente la trattativa potrà essere avviata a gennaio, ma nel corso dell’estate in vista della prossima stagione. La Roma, invece, non è escluso possa fare un tentativo nella finestra invernale. Tutto potrebbe dipendere dalle condizioni fisiche di Georginio Wijnaldum: il centrocampista olandese, arrivato nella Capitale la scorsa estate ha rimediato un brutto infortunio ad agosto (frattura della tibia) ed ha totalizzato solo una presenza sino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, alla ricerca del vice-Immobile: Sarri cerca nel Benfica

Per lasciarlo partire, la dirigenza del Lecce non farebbe sconti e chiederebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euro.