L%26%238217%3Bammissione+su+Lebron+James+stupisce+i+tifosi%3A+parole+incredibili
portnewseu
/2022/11/16/ammissione-lebron-james/amp/
BASKET

L’ammissione su Lebron James stupisce i tifosi: parole incredibili

La stagione dei Lakers è iniziata nel peggiore dei modi con una serie incredibile di sconfitte e anche con un infortunio per Lebron James

LeBron James (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’inizio di stagione dei Los Angeles Lakers è stato da brividi che ad Ovest occupano il penultimo posto in classifica con addirittura 10 sconfitte nelle prime 13 partite di campionato. Un record negativo che è stato parzialmente migliorato con la vittoria contro i Brooklyn Nets, nonostante l’assenza della stella Lebron James. Il numero 6 si è infortunato durante il match contro i Los Angeles Clippers: oltre alla sconfitta sul campo i gialloviola hanno dovuto quindi fare i conti con la sfortuna.

Le incredibili dichiarazioni di Kevin Durant su Lebron James: fan impazziti

Irving e Durant Nets (Foto Instagram)

Il Re aveva lasciato il parquet a sei minuti dalla fine del derby a causa di un problema all’inguine. A fine match aveva rassicurato tutti dicendo che si trattasse di un piccolo infortunio alla gamba sinistra, ma che non si sarebbe trattato di nulla di grave. Il periodo di stop è comunque da osservare e la squadra, ovviamente, non ne trae benefici e continua il suo periodo nero. Un colpo di coda è stato dato proprio contro i Brooklyn Nets, dove i Lakers sono stati trascinati dai 37 punti di Anthony Davis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nba, infortunio Lebron James: fans in ansia, la prima diagnosi

Anche quest’anno, quindi, nessun confronto sul parquet tra Lebron e Kevin Durant, che ha messo a referto 31 punti: i due non si incontrano, a causa di infortuni di uno o dell’altro giocatore, dal 2018. Ma il KD ha voluto dire la sua al termine del match.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Embiid nella storia, record impossibile nell’ultima folle serata di NBA, ecco cosa è accaduto

Il numero 7 dei Brooklyn Nets ha espresso un grandissimo attestato di stima nei confronti del “Prescelto”: “E’ uno dei tre giocatori più forti della storia – ha detto – E’ bello che siamo ancora forti in età avanzata e la gente vuole vederci giocare”.

Mattia