%26%238220%3BE+le+ventenni+mute%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Elenoire+Casalegno+stivali+e+minigonna+troppo+stretta%3A+fa+ancora+%26%238216%3Bcappotto%26%238217%3B+a+diverse+giovincelle+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/11/15/elenoire-casalegno-stivali-minigonna-stretta/amp/
Fuoricampo

“E le ventenni mute…”, Elenoire Casalegno stivali e minigonna troppo stretta: fa ancora ‘cappotto’ a diverse giovincelle – FOTO

Elenoire Casalegno spiazza tutti e fa la sua apparizione sui social network, mettendo in mostra una sensualità disarmante. Che lo spettacolo abbia inizio.

Il primo piano di Elenoire Casalegno (Instagram)

La conduttrice tv, Elenoire Casalegno ha superato davvero ogni limite durante l’ultima uscita via social. Su Instagram, il suo profilo personale è in netta ascesa, complice l’ampio coinvolgimento dei fan, ogni qual volta decide di apparire.

D’altronde, Elenoire è abituata a muoversi e destreggiarsi sotto i riflettori e non soltanto per il ruolo di presentatrice che ha rappresentato per anni.

La vip spesso è finita al centro delle polemiche a causa di diversi flirt e relazioni passeggere con autori navigati dello spettacolo nazionale.

Basta pensare alla relazione di 4 mesi (nel 1996) avuta con Vittorio Sgarbi, piuttosto che l’amore platonico con Dj Ringo, con il quale ha realizzato il sogno di mettere al mondo una bambina, oggi 22 enne.

La showgirl sembrava stesse attraversando un periodo d’appannamento dal punto di vista della notorietà ma l’ultima uscita via social smentisce ogni ipotesi a tal proposito

Elenoire Casalegno senza freni: con quel vestito così manda al manicomio all’istante

La showgirl e conduttrice, Elenoire Casalegno ha fatto gola persino alle ventenni durante l’ultimo scatto pubblicato sulla pagina social di competenza.

Nonostante l’età anagrafica non sia più la stessa, la vip resta al centro dei riflettori con una bellezza che non conosce confini ne il ritmo del tempo.

Durante una sessione casalinga di relax assoluto, Elenoire prende tutti alla sprovvista e manda al manicomio con la scelta dell’outfit pre-serale.

Un vero e proprio spettacolo per gli appassionati alla moda e non solo, con la Casalegno in versione modella dall’estrema sensualità.

Stivali lunghi al piede e minigonna cucita al limite sono gli ingredienti da far gola a chiunque, “persino alle giovincelle” recita un motto tra i commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, dichiarazioni inattese: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Dalla visuale bassa della telecamera si intravedono persino due gambe sfavillanti e all’altezza della situazione, considerando la carta d’identità non più brillante come un tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati

Insomma da oggi possiamo confermare il ritorno col ‘ruggito’, davanti alle telecamere e a tutti gli effetti di Elenoire Casalegno, regina assoluta di una bellezza che va oltre ogni immaginazione.

Marco Carlino