Tensione a Verona: Bonucci quasi colpito, il folle gesto dagli spalti – FOTO

Bonucci quasi colpito durante Verona-Juventus: il giocatore vittima di un folle gesto dagli spalti. La ricostruzione. 

Leonardo Bonucci fumogeno spalti
Leonardo Bonucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus vince ancora e si riaggancia definitivamente al treno della Champions. I bianconeri diventano nuovamente una seria candidata per la qualificazione in Champions, meta ambita da altri club che intendono fare il possibile per poter cercare di ottenere l’ambito traguardo: anche Inter, Atalanta e Roma rimangono in corso, tutti concentrati in 4 punti dal secondo posto al settimo, un ritorno in grande stile della competitività del calcio italiano che negli ultimi anni sembrava ormai persa.

In un momento in cui la Juventus sembra aver ripreso definitivamente il percorso giusto per risalire la china, tuttavia, continuano ad accadere dei fatti abbastanza ‘strani’ negli stadi. Ormai era da tanto che in Italia non succedevano cose di un certo tipo, che negli ultimi anni hanno portato a situazioni gravissime, noti fatti di cronaca che hanno avuto una certa rilevanza a livello nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gran colpo di mercato per la Roma, tifosi increduli, in arrivo la firma d’élite per la difesa

Bonucci quasi colpito dagli spalti: la ricostruzione

Fumogeno Bonucci
Fumogeno Bonucci (screen CDS)

Anche stavolta poteva capitare qualcosa di grave, in particolare all’indirizzo di Bonucci: il difensore bianconero, raggiunti i compagni per festeggiare il gol di Kean, è stato quasi raggiunto da un fumogeno partito all’altezza dei tifosi. Come si evince chiaramente dal video pubblicato da ‘Repubblica’, non si capisce come sia possibile che accadano ancora cose del genere all’interno di uno stadio, dove l’incolumità dei giocatori e del pubblico stesso dovrebbe essere la principale prerogativa.

Ancora da accertare le reali dinamiche, in quanto non si capisce se siano stati i tifosi del Verona o addirittura i tifosi bianconeri, posizionati nel settore ospiti. La situazione è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di individuare i responsabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, tante big seguono il portiere Carnesecchi

Fortunatamente non ci sono state conseguenze, ma la federcalcio e le forze dell’ordine dovranno cercare di limitare il più possibile fatti come questi.