“Un indossatrice di intimo..” Camila Giorgi specchio e slip. Si Ferma il web – FOTO

Camila Giorgi, in questo particolare periodo, è inarrestabile su Instagram: la tennista ha piazzato una foto in cui indossa soltanto slip e reggiseno.

Camila Giorgi slip specchio
Camila Giorgi (fonte Instagram)

Camila Giorgi, in questo particolare periodo dell’anno, è totalmente senza freni su Instagram. La tennista sta realizzando diversi shooting infuocati e sta stuzzicando i suoi fans condividendo alcuni estratti sui social network. Instagram è sempre terreno fertile per le sue meravigliose fotografie: la marchigiana non delude mai le aspettative dei suoi fans e dei suoi ammiratori.

Qualche minuto fa, la Giorgi ha lasciato tutti senza fiato pubblicando un’immagine in cui indossa soltanto slip e reggiseno. La 30enne si sta truccando allo specchio e piazza anche il suo didietro in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, indossatrice di intimo: solo slip, che incanto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀 𝓒𝓪𝓶𝓲𝓵𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲 🎀 (@camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo rosso rubino, decolleté fuori dal vestito, è successo il finimondo! FOTO

Camila è inarrestabile su Instagram. La nativa di Macerata ha postato un’immagine in cui è praticamente senza vestiti. La tennista è “coperta” soltanto da un fantastico reggiseno e da slip piuttosto striminziti: non a caso le sue natiche sono quasi completamente scoperte. Lo stacco di coscia è incredibile: la classe 1991 ha avuto anche la brillante idea di piazzare tutto in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sogno o son desto?” Michela Persico, allenamento vietato ai minori: si abbassa e offre il fondoschiena in primo piano – FOTO

Grazie alla visuale offerta dallo specchio, è possibile vedere anche il suo davanti. Tra lato A e fondoschiena, tutto si avvicina alla perfezione. La Giorgi si è limitata a riportare soltanto due paroline nella descrizione: ‘beauty’ e ‘make up’. Camila trasuda sensualità da tutti i pori: difficile resistere dinnanzi ad uno spettacolo così infuocato. Il post ha subito raccolto numeri sensazionali e tantissimi commenti. “La più bella giocatrice di tennis al mondo”, “Bellissima, siamo senza parole”, “Lato B da urlo”, “La sportiva più affascinante del mondo”, si legge. Un utente, invece, ha invocato il suo ritorno in campo: ci sono anche i fans che aspettano nuovamente di assistere ad un suo match.