Affondano completamente i Lakers, la società pensa alla mossa drastica

Brutta tegola per i tifosi dei Los Angeles Lakers, sta impazzando la notizia che farebbe rabbrividire tutti, pronto un cambiamento sostanziale

Lakers Davis Trade
Logo Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una giornata storica l’ultima di NBA che a causa dello stop per l’Election Day ha visto scendere in campo tutte insieme le squadre della lega. Non è stata però altrettanto storica per i tifosi dei Lakers la nottata che ha visto l’ennesimo tracollo della squadra, 2 vittorie sulle 10 uscite stagionali che mandano i gialloviola nel punto più basso della classifica, una condizione disastrosa come mai visto prima che dalle prime indiscrezioni peserà molto anche a livello societario, pronto l’addio ad uno dei pezzi pregiati.

Anthony Davis disponibile via trade, indiscrezione che sconvolge la piazza

Lakers Davis trade
Antonhy Davis infortunio Lakers (Foto Instagram)

Non è di certo una notizia confortante quella fatta trapelare proprio da Bill Simmons di The Ringer, secondo quanto riportato Anthony Davis potrebbe essere già disponibile via trade ed il motivo sarebbe proprio da imputare all’andamento disastroso di inizio stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Risultati NBA di oggi: vittorie per Warriors e Clippers, nuova batosta per i Lakers

Ad aggravare la situazione c’è lo stato di salute altalenante di Davis che comunque resta il miglior trade assets della società. Inevitabile quindi che il pensiero di metterlo sul mercato possa essere reale anche se per ora dovrebbe essere solo un piano B, in caso saltasse la vendita di Westbrook.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA, i Nets sospendono Kyrie Irving: tutti i dettagli

Staremo a vedere come andrà a finire, certo è che sulla squadra di Los Angeles non c’è in vista il sereno, per uscire da una situazione così complicata ci sarebbe bisogno di un vero miracolo con un radicale cambio di rotta che, almeno per ora, sembra solo un miraggio lontano.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.