Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 14° turno di A

5 attaccanti da schierare per il 14° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la dodicesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 14ª giornata di Serie A

  1. Arkadiusz Milik: il gol in campionato manca da un po’ per il polacco che terrà sulle spalle l’attacco della Juventus a Verona vista l’assenza di Vlahovic. Con i bianconeri in forma questa occasione non può essere sprecata da lui.
    Arek Milik fantacalcio attaccanti da schierare
    Arek Milik (screen Instagram)

    2. Divock Origi: con la Cremonese sarà titolare per la quarta volta consecutiva in campionato. Dopo il gol al Monza è rimasto a secco contro il Torino e lo Spezia, ma vista l’assenza di Giroud sarà lui a tenere sulle spalle l’attacco rossonero sul campo della neopromossa.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 14° turno di Serie A

3. Giacomo Raspadori: contro l’Atalanta non ha trovato spazio, ma vista l’assenza di Kvara potrebbe partire titolare con l’Empoli. Giocando a sinistra ha trovato il gol in Europa e potrebbe ripetersi anche in questa giornata.

4. Andrea Belotti: il periodo nero di Abraham non coincide con una sua rapida ascesa, ma Mourinho potrebbe dargli una possibilità contro il Sassuolo. Al momento lo Special One gli preferisce il giovane Volpato, ma, vista l’assenza di Pellegrini, troverà sicuramente spazio o dal primo minuto o a gara in corso.

5. Ademola Lookman: il goleador atalantino è certamente l’uomo più in forma della squadra di Gasperini. Sarà sicuro del posto e sembra essere anche diventato il rigorista della squadra dopo l’errore di Koopmainers a Empoli.