Formula 1, futuro Lewis Hamilton: ultim’ora sconvolgente, fans in ansia

Formula 1, le ultime notizie in merito al futuro di Lewis Hamilton sono sconvolgenti: fans in ansia, cosa sta succedendo.

Hamilton retro-podio Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

Lewis Hamilton è senza dubbio uno dei piloti più famosi della storia della Formula 1. Il campione inglese è amato in ogni angolo del mondo: i suoi fans non si trovano soltanto in Inghilterra. Il nativo di Stevenage ha vinto fin qui 7 titoli Mondiali: di sicuro ha come obiettivo quello di agguantare l’ottavo campionato, staccando di fatto Michael Schumacher.

Hamilton ha vissuto però in questo 2022 uno dei peggiori anni della sua carriera: la sua Mercedes non è stata all’altezza di Red Bull e di Ferrari. Il Team di Brackley, in ogni modo, sta sviluppando in modo meraviglioso le macchine e, complice le penalità della Red Bull legate al caso budget cap, sperano di recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata. Hamilton, dopo tanti rumors sul suo addio, dovrebbe restare in Formula 1: le ultime notizie sul futuro del buon Lewis stanno però scioccando tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, futuro Lewis Hamilton: arrivano aggiornamenti inattesi

Lewis Hamiltonpolemiche orecchini
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Charles Leclerc shock: rivelazione assurda, tifosi sconvolti

Le voci sul futuro di Lewis Hamilton continuano ad intensificarsi. Il pilota inglese, che sembrava vicinissimo all’addio alla F1, dovrebbe restare ancora a lungo. Il 37enne ha svelato in più di un’occasione che vorrebbe restare ancora con la sua amata Mercedes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, scollatura imperiosa che stordisce gli utenti: lo zoom è immediato – VIDEO

Il contratto con la Stella d’Argento scade nel 2023: a quanto pare le parti starebbero discutendo un rinnovo. Il Team, tuttavia, ha un’idea ben precisa e vorrebbe abbassare la quota fissa del rinnovo, mantenendo però alta la parte mobile legata alla vittoria dell’ottavo titolo Mondiale. Adesso resta da vedere cosa dirà Lewis Hamilton e se soprattutto accetterà di abbassarsi l’ingaggio.