Formula 1, Charles Leclerc shock: rivelazione assurda, tifosi sconvolti

Formula 1, Charles Leclerc ha scioccato tutti i tifosi della Ferrari con una rivelazione assurda: annuncio folle, fans sconvolti.

Charles Leclerc rivelazione scioccante
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 è ormai prossimo alla chiusura: mancano soltanto due appuntamenti, quello in Brasile e quello finale di Abu Dhabi. La Ferrari non ha nessun motivo per rilassarsi: nonostante la Red Bull abbia già vinto i due titoli (Max Verstappen è diventato campione per la seconda volta consecutiva), la Rossa deve guardarsi le spalle dal ritorno furioso della Mercedes.

Il team di Brackley, dopo un inizio disastroso, ha sviluppato meravigliosamente le due monoposto: settimana dopo settimana, i problemi sembrano essere sempre più lontani. Charles Leclerc, intanto, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato del prossimo anno. La sua rivelazione ha lasciato tutti senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, rivelazione clamorosa di Charles Leclerc: fans senza parole

Futuro Charles Leclerc annuncio
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Charles Leclerc ha rilasciato un’interessantissima intervista ai microfoni di Motorsport.com in cui ha parlato di diverse tematiche. Il monegasco ha innanzitutto spiegato che dopo la gara di Melbourne (dominio totale, con Verstappen ritirato) era convinto che lui e il suo team sarebbero stati competitivi fino alla fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, scollatura imperiosa che stordisce gli utenti: lo zoom è immediato – VIDEO

Così non è andata, dal momento che Verstappen ha vissuto una stagione da alieno e ha lasciato soltanto le briciole ai suoi avversari. “A inizio anno eravamo davanti a Red Bull, poi loro hanno fatto passi avanti. Dobbiamo migliorare con la gestione gomme, la strategia, la comunicazione e l’affidabilità“. Charles, infine, ha fatto un annuncio importante sul prossimo anno. “Ho sempre amato la Ferrari, so che il Presidente ha detto che è un obiettivo il titolo entro il 2026, ma io farò tutto il possibile per essere campione del Mondo già nel 2023“. La rivelazione del ragazzo, come prevedibile, ha scioccato i tifosi della Rossa: servirà comunque un aiuto importante da parte della Scuderia.