Formula 1, confessione assurda su Max Verstappen: grande delusione per i suoi tifosi

Formula 1, si parla sempre di Max Verstappen: confessione assurda sul campione del mondo, grandissima delusione per tutti i suoi fans.

Max Verstappen confessione inattesa
Max Verstappen in Messico (Foto IG)

Max Verstappen è un pilota di livello assoluto: l’olandese ha già vinto due titoli Mondiali, uno nel 2021 al termine di una lotta serrata con Lewis Hamilton e uno in questo 2022 (che ancora deve finire). Il nativo di Hasselt ha letteralmente dominato e ha raggiunto la certezza matematica del Mondiale già nel corso del weekend di Suzuka.

Come se non bastasse, vincendo anche ad Austin e in Messico, il ragazzo ha fatto registrare il nuovo record di 14 vittorie stagionali. In un singolo campionato, il record di successi apparteneva a Michael Schumacher e Sebastian Vettel (13). Il 25enne potrebbe migliorare ancora il suo record: mancano all’appello il GP del Brasile e quello di Abu Dhabi. Nel frattempo, è arrivata poco fa una confessione su Super Max: grandissima delusione per tutti i suoi fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, confessione su Max Verstappen: grande delusione per i tifosi

Max Verstappen dichiarazioni Helmut Marko
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, futuro Lewis Hamilton: ultim’ora sconvolgente, fans in ansia

Max Verstappen ha un seguito pazzesco: i cosiddetti ‘Orange’ popolano le tribune delle piste di tutto il mondo. Il ragazzo è in grado di muovere le folle come ben pochi. Con due titoli Mondiali in tasca, in molti si chiedono già se batterà il record dei 7 Mondiali di Hamilton e di Schumacher.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, scollatura imperiosa che stordisce gli utenti: lo zoom è immediato – VIDEO

Sarà difficile per lui raggiungere i 7 titoli“, ha confessato Fernando Alonso, pilota della Alpine e grande sostenitore dell’olandese. “Certo, Max ha il talento per arrivarci, ma devi avere una macchina che sia molto competitiva per molti anni. E non hai quella garanzia“, ha aggiunto il due volte campione del mondo. Grande delusione quindi per i suoi tifosi: tutti i suoi fans sperano di vedere un Verstappen a grandi livelli in tutta la sua carriera.