Michael Schumacher, aggiornamento inatteso: fans al settimo cielo

Michael Schumacher è sicuramente uno dei piloti più amati della storia. I fans aspettano con ansia notizie sul kaiser: aggiornamento inatteso.

Michael Schumacher aggiornamento inatteso
Michael Schumacher (Foto IG)

Michael Schumacher è sicuramente uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Il Kaiser è stato capace di mettere a referto numeri clamorosi: soltanto un pilota si è avvicinato ai suoi numeri, un certo Lewis Hamilton. Con 7 titoli Mondiali, 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari, il nativo di Hurth è anche uno degli assi più vincenti.

Schumi si è ritirato dalla Formula 1 nel 2012: dopo un primo addio alle corse, il tedesco ritornò per sedersi al volante della Mercedes. Dopo alcuni anni deludenti sotto tanti punti di vista, con pochi guizzi e zero gioie, il fenomeno decise di appendere il caso per la seconda volta. Un anno dopo il suo ritiro, nel 2013, accadde l’impensabile: Schumacher fece un incidente sugli sci che ha praticamente distrutto la sua vita. Da quel giorno, c’è grande mistero in merito alle sue condizioni. I fans di Michael vorrebbero sapere sempre ulteriori dettagli: con frequenza, qualche fonte rivela indiscrezioni interessanti. Nel frattempo, è arrivato un aggiornamento inatteso in merito alla sua famiglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, aggiornamento inatteso: fans in visibilio

Michael Schumacher confessione inattesa
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher ha due figli: Gina, che pratica sport a cavallo, e Mick che guida proprio una Haas in Formula 1. Da quando il giovane è entrato nel mondo della F1, quando appare la grafica è sempre un colpo al cuore per i fans del kaiser. Le iniziali del figlio, infatti, sono le stesse del classe 1969: sugli schermi si legge quindi un emblematico MSC. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>F1, caos regolamento: la Fia stravolge tutto

Mick, però, potrebbe lasciare a breve il mondo della Formula 1: l’ultimo sedile rimasto ancora vuoto per il prossimo anno è proprio quello della sua Haas. A quanto pare, il team americano starebbe cercando un pilota più esperto. L’ultimo aggiornamento ha però sorpreso tutti: Steiner, Team Principal della Haas, ha spiegato che il giovane Schumacher ha il 50% di probabilità di restare. L’altra metà della probabilità è legata a Nico Hulkenberg. Sono attesi sviluppi importanti: la sensazione è che si saprà qualcosina in più tra un paio di settimane.

Impostazioni privacy