Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 13° turno di A

5 attaccanti da schierare per il 13° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la dodicesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, gli indisponibili in vista della 13^ giornata di Serie A

  1. Olivier Giroud: nella sconfitta contro il Torino il bomber francese era partito dalla panchina per poi rientrare nella formazione titolare in Champions contro il Salisburgo. La doppietta di mercoledì gli ha fatto sicuramente conquistare il posto al centro dell’attacco contro lo Spezia.
Milan-Napoli pagelle tabellino
Olivier Giroud (Foto da Instagram)

2. Beto: il bomber dell’Udinese non trova la rete da quattro partite e contro la Cremonese è partito dalla panchina. Ha buone possibilità di sbloccarsi nuovamente nell’anticipo contro il Lecce.

3. Victor Osimhen: chi non schiererebbe il capocannoniere del campionato? Ovviamente nessuno, ma visto il suo straordinario momento di forma e la possibilità di attaccare gli spazi di una difesa atalantina che cercherà di rimanere alta, non può non essere citato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 13ª giornata di Serie A

4. Andrea Petagna: dopo un periodo molto complicato sembra essersi conquistato il posto da titolare nel Monza. La squadra di Palladino arriva da tre ko consecutivi e il match in casa contro il Verona può essere perfetto per tornare a fare punti.

5. Pietro Pellegri: dopo la sconfitta con la Juve nel derby il Torino ha vinto le due partite successive, dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. Ha ottime chance di fare risultato anche a Bologna e lui comanderà l’attacco granata.