Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 13ª giornata di Serie A

Pronti? Partenza, via! La Serie A accende i motori in vista della 13ª giornata: andiamo dunque a vedere insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per questo turno.

Fantacalcio centrocampisti Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare 13ª giornata Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 13ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si prospetta un turno abbastanza spettacolare quanto ostico, il prossimo scaglione di partite di Serie A. In programma infatti ci sono ben 3 big match: Atalanta-Napoli, Roma-Lazio e Juventus-Inter. Prevedere l’esito di queste gare è un compito tutt’altro che semplice ma ci proveremo analizzando chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa13ª giornata di Serie A. Fate attenzione: ci potrebbe essere una pioggia di bonus in arrivo!

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Brahim Diaz: lo spagnolo parte favorito nelle probabili formazioni a discapito di De Katelaere. Sta affrontando un ottimo periodo di forma, cosa che non si può dire riguardo il suo avversario, ossia lo Spezia. Assist o gol? Chi lo sa. L’unica cosa certa è che il trequartista rossonero sarà protagonista di un’ottima gara.
Milan calciomercato problemi trequarti futuro acquisto
Brahim Diaz, trequartista del Milan (Ansa)

2. Vlasic: il Torino sta vivendo un periodo di estremo entusiasmo dopo le ultime prestazioni, soprattutto nel caso dell’ultima contro il Milan. Il croato però non trova il gol dalla quinta giornata di campionato e sembra il momento giusto per timbrare nuovamente il cartellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 13ª giornata di Serie A

3. Pessina: il Monza necessita di tornare alla vittoria e potrebbe dunque affidarsi alla tecnica del trequartista italiano. Un solo gol in 10 apparizioni per Pessina che dovrà eseguire una bella prestazione per evitare di perdere il posto da titolare.

4. Zaniolo-Zaccagni: tutti conosciamo la vicenda che ha avvolto questi due giocatori ed entrambi avranno tante motivazioni per far bene durante il derby capitolino. Zaccagni sta segnando a profusione mentre Zaniolo si è finalmente sbloccato nell’ultima gara contro il Verona. Vedremo grandi faville tra questi due talenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

5. Calhanoglu: per il derby d’Italia consigliamo assolutamente il turco. Tanta spinta e tanta tecnica a centrocampo saranno le chiavi della partita. In più agirà dalle parti di Miretti che nonostante l’ottimo campionato che sta svolgendo potrebbe peccare un po’ di inesperienza.