Raffaella Fico “Così non vale”: posa incandescente sullo sgabello, il vestitino copre quasi niente – FOTO

Storia da brividi quella pubblicata da Raffaella Fico, nello shooting la partenopea mette in mostra il meglio per uno scatto da ricordare a lungo

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal suo esordio ormai datato in quel del Grande Fratello non è più scesa in gradimento la stupenda Raffaella Fico, un mix unico di fascino ed eleganza che fin da subito non sono passati inosservati e continuano a stupire giorno dopo giorno. Ancora una volta tramite il suo profilo Instagram è arrivato lo scatto d’autore per far sognare il pubblico da casa, posa sexy e pezzo forte della collezione in piena mostra, panoramica unica.

 Raffaella Fico pubblica un ricordo piccante, “Non ce lo potevamo dimenticare!”

Re-post più gradito non poteva arrivare, questa volta Raffaella Fico ha deciso di ritirare fuori uno scatto della passata stagione ed ancora una volta il successo è stato eccezionale, una delle bellezze più ricercate d’Italia che nello scatto è risaltata al meglio grazie all’outfit più provocante che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova “Sempre una meraviglia”, Calze a rete e perizoma: si gira e.. didietro in primo piano – FOTO

Seduta su uno sgabello l’ex gieffina ha messo in mostra l’intero parco curve esagerato che la contraddistingue, gambe infinite, fondoschiena scolpito e sorriso che acceca sono solo alcune delle sue qualità che sullo sfondo bianco sono risaltate ancor di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta si dimentica il reggiseno, in allenamento la canottiera diventa trasparente, che spettacolo! FOTO

Impossibile dimenticare uno scatto come questo, tuttavia saranno felici i tantissimi ammiratori di Raffaella Fico per il bel ricordo pubblicato, adesso però l’attesa è per il prossimo contenuto inedito e siamo certi che sarà impossibile restarne delusi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.