Diletta Leotta in accappatoio, si apre tutto sul davanzale: spettacolo infuocato, la FOTO è scioccante

Diletta Leotta ha condiviso un altro contenuto pazzesco tra le sue stories: l’accappatoio si apre nel punto più pericoloso, che davanzale!

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta, da qualche anno, è diventata il volto di Dazn, la piattaforma che trasmette in esclusiva le partite del campionato di calcio italiano. L’emittente, lo ricordiamo, ha acquistato i diritti della serie A per il triennio 2021-2024. La conduttrice presenta ovviamente i match di cartello di ogni giornata e ha anche alcuni show suoi in cui intervista ad esempio i personaggi del momento.

La giornalista è una stella indiscussa sui social network. Con la sua bellezza inenarrabile e con il suo corpo atomico, la nativa di Catania riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. I suoi scatti roventi lasciano sempre a bocca aperta gli ammiratori: qualche istante fa, la conduttrice ha scioccato tutti con un’immagine in cui indossa soltanto l’accappatoio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, il davanzale fuoriesce dall’accappatoio: che visuale

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova “Sempre una meraviglia”, Calze a rete e perizoma: si gira e.. didietro in primo piano – FOTO

Diletta, stavolta, ha oltrepassato tutti i limiti. La giornalista ha condiviso un contenuto risalente al dietro le quinte che ha lasciato gli ammiratori senza parole. La siciliana indossa soltanto l’accappatoio: il problema è che si apre tutto sul davanti, scoprendo di fatto il suo décolleté bombastico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Le forme della giornalista mandano al settimo cielo gli ammiratori: difficile resistere ad una fotografia così esplosiva ed intrigante. Diletta, in realtà, non delude mai le aspettative. Anche in occasione della sfida tra Liverpool e Napoli, la 31enne si è presentata con un outfiit alquanto particolare che ha stuzzicato le immaginazioni.