“Sei bionica!”, Lady Immobile a una settimana dal parto: la forma fisica è sconvolgente FOTO

Lady Immobile continua a far parlare di sé in termini entusiastici: la moglie del bomber è in splendida forma nonostante abbia partorito da pochissimo. Jessica delizia tutti con dei contenuti davvero invidiabili. 

Jessica Malena
Jessica Malena (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ciro Immobile ha segnato l’ennesimo gol bellissimo della sua carriera con il quarto figlio della famiglia Immobile-Melena. La bellissima Jessica è veramente tanta roba e i suoi contenuti su Instagram sono decisamente interessanti. Il fortunatissimo bomber ha dalla sua una donna veramente molto bella e innamoratissima, che proprio nei giorni scorsi le ha regalato un altro figlio che allarga ancora di più la bella famiglia.

A causa dell’infortunio muscolare, Immobile non è ancora rientrato in campo e scalpita per essere disponibile in vista della Roma. Tuttavia, a Jessica non è sicuramente dispiaciuto averlo di più a casa proprio nel momento clou della gravidanza, essendo nato proprio pochissimi giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre tutto il repertorio: outfit da mozzafiato, il davanzale rompe gli schermi – FOTO

Lady Immobile, forma fisica sconvolgente! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Una gioia assoluta per la famiglia che adesso si gode il nuovo arrivato. Questo non ha certamente ostacolato la bella Jessica Melena che ha continuato a farsi i selfie anche con il nuovo bomber di casa Immobile: è proprio questo il focus del nuovo post, con lei che sfoggia il bebè e soprattutto un fisico incredibile nonostante il parto: le sue doti sono ormai acclarate ma nessuno si aspettava che potesse essere già così in forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova, glutei perfetti in primo piano: i leggings strettissimi scatenano le fantasie – FOTO

Da tempo è un’assidua frequentatrice dei social e noi tutti la conosciamo molto bene, dunque non ci stupiamo se ancora oggi mostra delle curve incredibili che i maschietti adorano molto…

Impostazioni privacy