Jolanda De Rienzo scopre tutto il repertorio: outfit da mozzafiato, il davanzale rompe gli schermi – FOTO

Jolanda De Rienzo ha superato tutti i limiti con una fotografia da paura: la giornalista mette in mostra tutto il repertorio, che davanzale!

Jolanda De Rienzo è una giornalista italiana molto brava e preparata. La classe 1984, nella sua straordinaria carriera, ha condotto programmi come ‘Restate con noi’ e ‘Goal Show’. La napoletana ha anche affiancato Michele Criscitiello nella trasmissione di Sportitalia ‘Aspettando Calciomercato’. La De Rienzo lavora al momento per un programma che approfondisce tutte le tematiche legate al Napoli calcio.

Jolanda, sui social network, condivide spesso e volentieri contenuti che mandano in estasi i numerosissimi ammiratori. Dotata di una bellezza incredibile e di un fisico meraviglioso, i suoi scatti diventano subito virali. Poco fa, la giornalista ha stupito i fans condividendo una fotografia mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, outfit mostruoso: davanzale tutto in mostra, pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, qui ci si fa male: lupacchiotta selvaggia manda al manicomio. Che scogli! – FOTO

Jolanda non sbaglia mai un colpo sui social network. La bellissima conduttrice, ancora una volta, ha pubblicato uno scatto travolgente sul web. Stando a quanto si legge in didascalia, la napoletana non ama comportarsi come le influencer ma questa volta lo ha fatto: ha presentato infatti il suo outfit inserendo anche link per acquistarlo velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

L’Outfit, in particolare, non è legale: il suo repertorio è in bella mostra e stordisce i fans. Il suo davanzale, in particolare, è quasi completamente scoperto e rompe gli schermi degli ammiratori. Come al solito, il suo corpo esplosivo fa impazzire i seguaci: difficile non conquistar i riflettori con immagini così fenomenali.