Jannik Sinner, ultim’ora scioccante: duro colpo per tutti i suoi fans

Jannik Sinner, ancora un aggiornamento scioccante: ultim’ora devastante, batosta per tutti i suoi fans e i suoi numerosissimi tifosi.

Jannik Sinner ultim'ora scioccante
Jannik Sinner (Fotografia Instagram)

Jannik Sinner è un tennista italiano considerato tra i migliori giovani talenti al mondo. Fino ad oggi, l’altoatesino ha conquistato sei titoli ATP su sette finali disputate. Il ragazzo, nella sua carriera, è stato anche in top ten nella classifica ATP: la nona posizione del novembre del 2011 entusiasmò gli italiani.

Il 2022 del nativo di San Candido non è stato però indimenticabile: complice qualche infortunio di troppo, il giovane non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento. Il match degli US Open tra lui e Alcaraz, durato più di 5 ore, resterà per sempre nella mente degli appassionati. Nel frattempo, però, è arrivato un aggiornamento poco felice su Sinner: l’ultim’ora è una batosta per tutti i suoi fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jannik Sinner, aggiornamento scioccante: batosta per tutti i suoi fans

Jannik Sinner annuncio super
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tennis, Matteo Berrettini lancia l’allarme: stupore tra i tifosi

Dopo la mancata qualificazione alle ATP Finals di Torino, Sinner ha sorpreso tutti perdendo al primo turno del torneo di Parigi-Bercy. Grandi delusioni per i tifosi dell’altoatesino, che devono fare i conti con la realtà. A quanto pare, il 21enne -stando a quanto raccolto da UbiTennis, potrebbe non prendere parte alla Coppa Davis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Djokovic, l’ultimo aggiornamento fa sognare i tifosi: annuncio super

“Avevo poche energie, è stata una stagione lunga e difficile”, ha annunciato Sinner dopo la sconfitta contro Marc-Andrea Husler, il numero 61 del ranking. “Non è l’ideale finire l’anno così”, ha aggiunto anche in conferenza stampa. “In Coppa Davis proviamo quest’anno a fare bene e ad essere pronti, ma prima fisicamente dobbiamo fare tante cose”, ha chiosato. Mancano pochi giorni all’attesissimo evento: gli appassionati sperano in aggiornamenti importanti.

Impostazioni privacy