Tennis, aggiornamento preoccupante su Jannik Sinner: tifosi in ansia

Nessuna speranza per il tennista altoatesino, Jannik Sinner è costretto ad abbandonare il prestigioso obiettivo, Italia col fiato sospeso

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’ultimo infortunio il tennista numero 1 in Italia è tornato a giocare nell’ATP 500 di Vienna a caccia non solo del ritorno ad una brillante forma fisica ma anche di punti importanti per il proseguo della stagione. Non è bastato però il buon inizio del torneo per riaccendere le sue speranze e quelle degli italiani che non hanno potuto fare a meno di notare il preoccupante particolare dopo l’ultima sconfitta, la quarta contro Medvedev, che pesa tantissimo forse anche in chiave nazionale.

Jannik Sinner esce zoppicante, strapotere di Medvedev a Vienna, addio anche alle Finals

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

Una doppia sconfitta o forse tripla, in quel di Vienna dopo il ritorno sui campi, Jannik Sinner era chiamato all’impresa per sperare ancora in un posto nelle prestigiose ATP Finals che si disputeranno a Torino, l’uscita ai quarti del torneo lo tira definitivamente fuori dai giochi ma non è l’unica nota negativa di serata.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, brutta notizia per Jannik Sinner: cosa è successo

Preoccupano le condizioni del n°1 d’Italia che a fine match è sembrato uscire zoppicante dal campo da gioco, una condizione che qualora fosse verificata potrebbe tenere fuori Sinner anche dal prossimo impegno azzurro nelle Final Eight di Coppa Davis che si disputeranno a Malaga.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, Matteo Berrettini lancia l’allarme: stupore tra i tifosi

Tifosi italiani quindi tutti con il fiato sospeso in attesa di conoscere il futuro prossimo del tennista, ad ogni modo Jannik Sinner ha dimostrato di non essere ancora al 100% anche se la vittoria di Medvedev è stata frutto non solo di questo ma anche della bravura personale del Russo che ha sfruttato al meglio ogni occasione capitata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.