”Una donna di classe come te…” Caterina Balivo, anche in pigiama fa strage di cuori – FOTO

”Una donna di classe come te…” Caterina Balivo, anche in pigiama fa strage di cuori – FOTO. Impressionante reazione dei fans per i nuovi contenuti. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo è una delle conduttrici più belle dei programmi della RAI. A 42 anni rappresenta una dei volti migliori e più seguiti della programmazione della rete nazionale, una bellezza riconosciuta ai più anche e soprattutto per il suo passato da modella: difatti, nel 1999 ha partecipato a Miss Italia e da li è partita la sua ascesa verso il successo in tv.

La Balivo la ritroviamo come conduttrice di “Uno Mattina“ e “Detto Fatto“, anche se nell’immaginario collettivo in moltissimi la associano a ”Vieni da me”, che smette di condurre a maggio del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

”Una donna di classe come te…” Caterina Balivo sexy anche in pigiama – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo è sposata da 2014 con Guido Maria Brera, succeduto a Nicola Maccanico con cui ha avuto una storia importante. La coppia sembra particolarmente felice e lei ha trovato la sua stabilità con il manager finanziario, con il quale ha formato una famiglia impreziosita da due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Attualmente vanta circa 1,4 milioni di followers, numeri importanti per un volto noto che giorno dopo giorno riceve sempre più consensi. Su Instagram sono tanti i post in cui si vede mentre lavora o rende partecipi i fans sul suo tempo libero, diviso tra famiglia, relax e viaggi, uno dei temi principali molto amati dalla conduttrice che nel corso degli anni ha potuto approfondire recandosi in moltissimi posti.