Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 12ª giornata di Serie A

Altro giro, altra corsa. La 12ª giornata di Serie A è alle porte: andiamo dunque a vedere quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno.

centrocampisti fantacalcio 12 giornata serie a
5 centrocampisti da schierare per la 12ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Mondiali di calcio sono dietro l’angolo e non è assolutamente questo il momento di mollare: in queste giornate infatti bisognerà tallonare il più possibile i primi della classe, o fuggire qualora avessimo noi il primato, per godersi la pausa nella tranquillità più totale. La 12ª giornata di Serie A apre il sipario rappresentando Napoli-Sassuolo già di sabato 29 Ottobre alle ore 15. Tic, tac: il tempo scorre e la formazione va dunque messa il prima possibile. Andiamo dunque a vedere in tal caso chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno di Fantacalcio. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 12ª giornata di Serie A

  1. Kvaratskhelia: saremo ripetitivi, lo sappiamo, ma lasciare fuori il georgiano dopo quello che sta dimostrando in questi mesi sembra una vera e propria follia. Migliore nel suo reparto per Fantamedia (8.41) magari vi regalerà un bonus già di sabato alle 15.00 in modo che la vostra squadra si incanali sui binari della vittoria.
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram -kvara7)

2. Calhanoglu: nonostante sia Mkhitaryan il centrocampista più in forma dei neroazzurri, vi consigliamo di schierare il turco. Prevediamo una partita abbastanza bloccata tra Inter e Sampdoria. I blucerchiati si chiuderanno in difesa mentre la squadra di Inzaghi avrà sulle gambe le fatiche della Champions. Ci vorrà una giocata per sbloccare la partita, magari un tiro da fuori di Calha…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, gli indisponibili in vista della 12^ giornata di Serie A

3. Pasalic: il croato tornerà titolare e avrà il compito di fornire palloni giocabili a Lookman ed il rientrante Duvan Zapata. Le sue qualità tecniche sono indubbie ma la sua poca costanza è un fattore da sottolineare: tuttavia, contro l’Empoli potrebbe offrire una grande prestazione. Occhio dunque al +3!

4. Il centrocampo della Lazio: qui non sappiamo veramente chi consigliare in particolare. Zaccagni, Felipe Anderson, Savic, Luis Alberto ed anche Cataldi. Contro la Salernitana i biancocelesti partono super favoriti e perciò ogni centrocampista della Lazio è da considerare come un primo slot per questa giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 12ª giornata di Serie A

5. Ikonè: il francese partirà titolare nella gara tra Spezia e Fiorentina. La sua velocità e la sua tecnica potrebbero essere le chiavi giuste per far aprire la difesa ligure. Se lo avete in rosa è da schierare assolutamente.