Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 12ª giornata di Serie A

Manca poco alla pausa per il Mondiale ma non è questo il momento per mollare al Fantacalcio: andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 12ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti non schierare 12 giornata serie a
5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio per la 12ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I malus a centrocampo non fanno mai bene anzi, possono essere proprio quei punti a farci perdere la giornata al Fantacalcio. Le prossime partite sono fondamentali: bisogna rimanere attaccati alla vetta prima della sosta dei Mondiali per tentare il recupero appena il campionato ripartirà. Per evitare di inserire nella formazione quel tipo di giocatore che prenderà 4, 4.5 o 5, andiamo a scoprire insieme chi sono i 5 centrocampisti da non schierare per la 12ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 12ª giornata di Serie A

  1. Frattesi: partiamo subito con il botto. Il centrocampista del Sassuolo sta facendo un campionato fantastico mettendo a segno 4 gol in 11 partite giocate. Tutto ciò gli vale una Fantamedia del 7,55. Nonostante ciò consigliamo di non schierare l’italiano in quanto si troverà di fronte una vera e propria corazzata: il Napoli. Tenetelo dunque in panchina se avete di meglio da inserire in formazione.
Frattesi Roma
Davide Frattesi (Foto Instagram)

2. Linetty: sarà molto tosta la partita che andrà ad affrontare Linetty. Il Milan infatti viaggia sulle ali dell’entusiasmo sia in Champions League che in campionato. Il polacco agirà dalle parti di Brahim Diaz che in questo periodo è in uno stato di forma straordinario. In aggiunta il cartellino giallo è dietro l’angolo. Assolutamente da mettere in tribuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 12° turno di Serie A

3. Il centrocampo della Salernitana: ebbene sì non vi sconsigliamo un singolo giocatore ma un intero reparto. I granata del Sud infatti affronteranno una Lazio che sta vivendo un periodo di forma mozzafiato. Scontrarsi nella metà campo contro Milinkovic-Savic, Vecino e Cataldi in questo momento è tutt’altro che semplice.

4. Villar: non sta sorprendendo in questa sua nuova avventura alla Sampdoria e non pensiamo che vi farà ricredere nella prossima contro l’Inter. Nonostante giochi in posizione più avanzata, evitate di inserirlo in formazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, gli indisponibili in vista della 12^ giornata di Serie A

5. Strefezza: il fantasista del Lecce sta stupendo in questo avvio di campionato ma sabato 29 Ottobre incontrerà una Juventus che in campionato è fortemente in ascesa. A meno che non vi sia un rigore difficilmente timbrerà il cartellino.